CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Simulatori di combattimenti d' aerei.domande e curiosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Simulatori di combattimenti d' aerei.domande e curiosità

    1)Quali sono i migliori giochi di combattimenti di aerei per android?
    2)come si chiama l'app che si vede nelle immagini di presentazione del tablet shield?War Thunder o come?perche l'ho cercato con quel nome sia sul play store che su tegra zone e non l'ho trovato...........
    3)Ultima domanda.Prima di spendere 2,65 € per acquistare il gioco vorrei sapere da chi l'ha provato(o acquistato)come è Red Baron:War of planes perche tecnicamente(o almeno come grafica)sembra fatto veramente bene ma la mia domanda è un'altra e cioè:se c'è qualcuno che l'ha provato,giocato mi potrebbe dire se si mette dalla parte dei nazisti(anche in maniera non esplicita/evidente)?Perchè io sono contro il nazismo(anche contro il comunismo visto che è anch'esso un totalitarismo)e non vorrei fare arrivare ad una software house che si schiera dalla parte dei nazisti i miei soldi........

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy