CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

recupero salvataggio gioco marvel contest of champion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recupero salvataggio gioco marvel contest of champion

    salve a tutti, ho ripristinato il mio note3 e volevo recuperare il salvataggio dei dati di un gioco. premetto che non ho mai sincronizzato per abitudine mai nulla tipo foto video ecc ecc su server e cloud. ne tantomeno ho registrato laccount del gioco con google...
    ieri in chat un utente mi ha consigliato di salvare la cartella DATA del gioco e cosi ho fatto. quindi avendo fatto copia incolla di questa cartella ovvero "com.kabam.marvelbattle" che si trovava sotto la cartella "Android>data>com.kabam.marvelbattle" ho provveduto a fare il ripristino. dopo installo il gioco ma facendo copia e incolla della cartella nella stessa identica posizione il gioco parte sempre da capo.
    sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19GIUSEPPE79 Visualizza il messaggio
    Francamente non lo so,io invece volevo chiedervi se sapevate qlch metodo per sbloccare cristalli facilmente? Senza spendere soldi
    Ciao, da regolamento:

    È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera. Anche discutere genericamente di app o siti del genere non è concesso. Meno si nominano e meno pubblicità avranno.
    È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Il warez non è consentito
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo8888 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho ripristinato il mio note3 e volevo recuperare il salvataggio dei dati di un gioco. premetto che non ho mai sincronizzato per abitudine mai nulla tipo foto video ecc ecc su server e cloud. ne tantomeno ho registrato laccount del gioco con google...
    ieri in chat un utente mi ha consigliato di salvare la cartella DATA del gioco e cosi ho fatto. quindi avendo fatto copia incolla di questa cartella ovvero "com.kabam.marvelbattle" che si trovava sotto la cartella "Android>data>com.kabam.marvelbattle" ho provveduto a fare il ripristino. dopo installo il gioco ma facendo copia e incolla della cartella nella stessa identica posizione il gioco parte sempre da capo.
    sapete aiutarmi?
    Non hai nessun file obb in quella cartella? Dovrebbero essere quei file quelli che ti servono

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maybatbai Visualizza il messaggio
    lasciare il tuo indirizzo e-mail, parlerò con voi
    ?

    Un forum è condivisione...

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, da regolamento:



    Il warez non è consentito
    ciao scusa se ti ho citato in un vecchio commento ma sono nuovo e non sapevo come fare per contattarti, ho avuto più o meno lo stesso problema di massimo, usavo bluestark e dopo aver formattato il pc e immesso di nuovo il vecchio indirizzo e-mail mi carica solo nuovi account di Marvel contest of champion, spero di non averlo perso. come fare per ritornare al vecchio?? vi prego aiutatemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy