CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cerco gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco gioco

    Cerco un gioco di strategia online medievaleggiante dove so possa avere Una gestione completa delle truppe in guerra.
    Mi spiego meglio : non il classico gioco dove sviluppi il castello, clicchi per l espansione delle strutture e attendi la fine dell miglioramento ; non il gioco dove le guerre sono gestite tutte dal motore del gioco ad es mandi 100 spadaccini contro 300 lancieri i lancieri sono più forti e vinci, insomma senza varianti, è il computer che decide gli esiti che solo calcolabili e prestabiliti. Vorrei un gioco in cui puoi schierare tu stesso le truppe, seguire l attacco, ed eventualmente cambiare la disposizione delle truppe in corso di gioco., un po come medieval t o total war insomma.... Sempre se esiste

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Thew95


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ho risposto a un altro utente..
    "Io sto giocando da qualche tempo a Game of war. Credo sia ben fatto, strategico e gestionale. Vasta gamma di truppe disponibili, con eroe personale. Possibilità di creare una vastissima varietà di equipaggiamenti, armature, armi o accessori per l'eroe. Ottima la gestione delle alleanze, ci sia aiuta a vicenda.. gioco in continuo aggiornamento! Secondo me dovresti provarlo..

    Nel caso tu voglia farlo ti do il mio codice presentazione, esso darà vantaggi sia a me sia a te.. eccotelo: BVD3 77223 41192.
    Chiunque ci gioca e non ha ancora raggiunto il livello 6 della fortezza può usare questo codice! "

    Ho capito quello che cerchi tu, purtroppo game of war non è proprio cosi.. (parlo per la gestione degli attacchi)
    Dubito ne esista uno come lo vuoi tu, nel caso tu riesca a trovarlo sarei grato se ce lo segnalassi!
    Yes, I'm SuperUser!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche tempo di ricerca nel playstore , ho trovato un gioco come lo cercavo io, si chiama Autumn Dynasty, vi consiglio di provarlo.
    In sostanza si ha un mappa complessa, con elementi naturali come montagne foreste fiumi. Su questa mappa puoi liberamente muovere le tue truppe, che sono i lancieri, i spadaccini, la cavalleria e la catapulta, e con esse affronti le truppe nemiche. Guadagnando posizioni sulla mappa acquisisci terreno per poter costruire strutture (forte, fattoria, torre di guardia) utili soprattutto per reclutare nuove truppe.
    Le modalità di attacco sono ben modulate, inoltre ogni truppa gas sue abilità ad es la cavalleria può caricare il nemico o incendiarlo, sia le truppe che edifici vicini che truppe, gli spadaccini possono anche provocare valanghe sul nemico o attaccare con copertura di fumo ecc......
    Vi ripeto, provatelo, autumn dynasty
    Ps: se vi dà l errore "download a fresh copy in the playstore" spegnete la connessione internet e giocate

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti consiglierei la supercell .cioè mi spiego meglio clash of clans

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy