Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità giochi
C'è un modo per sapere se il gioco che scrico supporta o no la risoluzione dello schermo del telefono??
Mi è capitato di acquistare fast & furios 5 e dopo l'installazione mi dice che lo schermo non è supportato, ma il gioco funziona anche se non entra nelle dimensioni del telefono! cosi si buttano via i soldi però!!:O:O:-$:-$
Qualche aiuto?? GALAXY ACE
grazie
-
Per i 15 minuti dopo l'acquisto puoi chiedere il rimborso dal market.... basta disinstallarlo dal market e ti viene riaccreditato immediatamente l'importo... chiaro che se sono passato 15 minuti hai buttato i soldi.... Pensa che una volta erano 24 ore dall'acquisto per il rimborso....
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Per i 15 minuti dopo l'acquisto puoi chiedere il rimborso dal market.... basta disinstallarlo dal market e ti viene riaccreditato immediatamente l'importo... chiaro che se sono passato 15 minuti hai buttato i soldi.... Pensa che una volta erano 24 ore dall'acquisto per il rimborso....
si sapevo dei 15 minuti, peccato che quando ho scaricato il gioco, a sua volta si è messo a scaricare altri dati e i 15 minuti sono andati a farsi benedire!
un modo per saperlo prima non esiste??
-
Legalmente? No.
Si, è una vergogna, ma devi tener conto che un telefono che non ha 480x800 minimo come risoluzione difficilmente fa girare ufficialmente giochi gameloft o affini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Legalmente? No.
Si, è una vergogna, ma devi tener conto che un telefono che non ha 480x800 minimo come risoluzione difficilmente fa girare ufficialmente giochi gameloft o affini.
si però giochi come Racing thunder 2 girano benissimo sull'Ace e ho visto anche need for speed e pes andare ottimamente!