CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Compatibilità giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Compatibilità giochi

    C'è un modo per sapere se il gioco che scrico supporta o no la risoluzione dello schermo del telefono??
    Mi è capitato di acquistare fast & furios 5 e dopo l'installazione mi dice che lo schermo non è supportato, ma il gioco funziona anche se non entra nelle dimensioni del telefono! cosi si buttano via i soldi però!!

    Qualche aiuto?? GALAXY ACE
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per i 15 minuti dopo l'acquisto puoi chiedere il rimborso dal market.... basta disinstallarlo dal market e ti viene riaccreditato immediatamente l'importo... chiaro che se sono passato 15 minuti hai buttato i soldi.... Pensa che una volta erano 24 ore dall'acquisto per il rimborso....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Per i 15 minuti dopo l'acquisto puoi chiedere il rimborso dal market.... basta disinstallarlo dal market e ti viene riaccreditato immediatamente l'importo... chiaro che se sono passato 15 minuti hai buttato i soldi.... Pensa che una volta erano 24 ore dall'acquisto per il rimborso....
    si sapevo dei 15 minuti, peccato che quando ho scaricato il gioco, a sua volta si è messo a scaricare altri dati e i 15 minuti sono andati a farsi benedire!
    un modo per saperlo prima non esiste??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Legalmente? No.

    Si, è una vergogna, ma devi tener conto che un telefono che non ha 480x800 minimo come risoluzione difficilmente fa girare ufficialmente giochi gameloft o affini.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Legalmente? No.

    Si, è una vergogna, ma devi tener conto che un telefono che non ha 480x800 minimo come risoluzione difficilmente fa girare ufficialmente giochi gameloft o affini.
    si però giochi come Racing thunder 2 girano benissimo sull'Ace e ho visto anche need for speed e pes andare ottimamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy