Salve a tutti!! e da un po di giorni che vorrei collegare il mio joestick ps4 sul mio samsung galaxy s4 via bluetooth... ma anche dopo aver seguito svariate guide e video su youtube non ci riesco!!! ho provato anche ad ottenere i permessi di root, cosi da provare altre guide che li richiedevano, ed anche cosi non ci sono riuscito!! quello che mi chiedo io e come sia possibile anche perche le guide da me seguite erano facilissime!!! in poche parole il mio cell dopo aver fatto tutto non mi trova il joystick tutto questo tramite sixaxis controller, invece se provo a fare una ricerca tramite bluetooth me lo trova ma prova a connettersi al infinito!! se voi potete darmi un consiglio mi farebbe molto piacere dato che ci sto diventando pazzo!!...
da ignorante di questo settore vi chiedo : ho ottenuto i permessi di root perche dalle guide dicevano che senza essi non era possibile collegare il joystick ed dopo aver fatto tutto ed apro "SuperSU" mi dice che "e stato rivelatono samsung KNOX. cio potrebbe limitare l accesso root e causare fastidiosi popup. provo a disabilitare?" potrebbe essere questo il problema ? magari mi impedisce di collegarlo o non so proprio piu cosa provare!!!
spero qualcuno a la mia soluzione vi ringrazio a tutti e buona giorna ^^