CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Joystick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto Joystick

Salve a tutti!! e da un po di giorni che vorrei collegare il mio joestick ps4 sul mio samsung galaxy s4 via bluetooth... ma anche dopo aver seguito svariate guide e video su youtube non ci riesco!!! ho provato anche ad ottenere i permessi di root, cosi da provare altre guide che li richiedevano, ed anche cosi non ci sono riuscito!! quello che mi chiedo io e come sia possibile anche perche le guide da me seguite erano facilissime!!! in poche parole il mio cell dopo aver fatto tutto non mi trova il joystick tutto questo tramite sixaxis controller, invece se provo a fare una ricerca tramite bluetooth me lo trova ma prova a connettersi al infinito!! se voi potete darmi un consiglio mi farebbe molto piacere dato che ci sto diventando pazzo!!...
    da ignorante di questo settore vi chiedo : ho ottenuto i permessi di root perche dalle guide dicevano che senza essi non era possibile collegare il joystick ed dopo aver fatto tutto ed apro "SuperSU" mi dice che "e stato rivelatono samsung KNOX. cio potrebbe limitare l accesso root e causare fastidiosi popup. provo a disabilitare?" potrebbe essere questo il problema ? magari mi impedisce di collegarlo o non so proprio piu cosa provare!!!

spero qualcuno a la mia soluzione vi ringrazio a tutti e buona giorna ^^
    Ultima modifica di royy7; 10-05-15 alle 16:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Hai già chiesto:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465684

Il crossposting è vietato dal regolamento.

Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio