CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modern Combat 5 BUG!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Modern Combat 5 BUG!!

    Ho un bug su modern combat 5 che mi impedisce di andare avanti nel gioco, in pratica quando mi dice di toccare per prendere un pacchetto (dopo la seconda missione mi sembra) elite il tasto non si illumina (come dovrebbe fare invece) e non posso toccarlo.. Vi si è presentato anche a voi? Mi rode parecchio non tanto per i soldi (l ho pagato meno di 1 euro) ma perché per una cavolata non posso giocarci e l'assistenza mi contatterà l'anno del cavolo (ho già mandato un email alla gameloft e mi hanno risposto dicendo di aspettare una risposta dai tecnici..)

    Screenshot_2015-01-04-13-52-48.jpg

    Ecco lo screen del bug
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao! Io ricordo che non è stato facile aprire quel pacchetto ma lo ho aperto. IL MIO PROBLEMA E' BEN DIVERSO, NON MI SI APRE PIU' IL GIOCO!!!
    Se lo disistallo e lo reinstallo perdo tutti i progressi? ho un Sony Xperia z3 e il gioco lo ho scaricato gratis da Play Store in un momento in cui era gratis, non so se lo è ancora... mi scoccia perchè nessuno mi risponde in Gameloft.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy