CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cerco Gioco di conquista spaziale offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cerco Gioco di conquista spaziale offline

    Salve a tutti. Non so se tra di voi c`e` gente che ha vissuto i tempi del Commodore Amiga e puo` capire di che gioco parlo, ma e` da un po` che sto cercando sul market un gioco che sia simile a Millennium 2.2 o Deuteros. Sono dei giochi di ambientazione spaziale, dove si parte con poche risorse fino a colonizzare il sistema solare o le stelle vicine, combattendo i nemici di turno. Non so come si chiama questo genere di giochi. Ho provato ascaricarne qualcuno dal market, ma quasi tutti richiedono una connessione ad internet che non ho a disposizione. Il gioco mi serve in pausa pranzo al lavoro per passare il tempo e deve girare su un tablet dlla mutua con solo il wifi e niente 3g. Inutile dire che non ci sono connessioni wifi in zona. Tra quelli offline che ho scaricato e che non misono piaciuti ci sonoSpace STG 1, 2, e 3, che lasciano troppo all`immaginazione e con una grafica fin troppo essenziale. Ho provato a scaricare anche altri giochi, ma non partono nemmeno... tra questi ci sono Freeciv che rimane bloccato sulla schermata con la sfera di metallo e Tales of honor che rimane loccato in una schermata in cui si puo` solo scegliere se giocared con l`auio o no. Ma forse mi sto confondendo con Battle galaxy. Qualcuno puo` consigliarmi un gioco di ambientazione spaziale con un minimo di grafica dove si vede quello che si sta facendo e che sia offline? Non posso scaricarli tutti per provarli... help! :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    S5 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglierei di provare Galaxy On Fire 2 che è disponibile anche sul play store gratuitamente a questo link:

    https://play.google.com/store/apps/d...roid2012&hl=it

    A mio parere molto bello ma richiede un pò di grafica..

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Oltre all' ancora bellissimo GOF2 (se piace anche il genere alla Elite), consiglio una seria occhiata a Imperium Galactica 2:


    https://play.google.com/store/apps/d...lity.ig2&hl=it


    Questi sono 2 giochi a Tripla-A, il resto è aria fritta per spillare soldi.

    Nel frattempo però, si può sempre rimembrare i fasti di un Millennium con il remake che si trova a questo indirizzo: https://glitch01.wordpress.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy