CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cerco gente per Throne Wars

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco gente per Throne Wars

    Salve ragazzi.Apro questo thread per segnalarvi Throne Wars della Flaregames,ottimo gioco di strategia disponibile per Ios,Windows Phone,ed Android.
    Io sono ormai parecchi anni che ci gioco assieme ad alcuni amici,e devo dire che pur avendo provato tutti i suoi diretti concorrenti,l'unico che non mi hai mai
    dato l'impulso di disinstallarlo è proprio Throne.Si tratta di un gioco di guerra ambientato nel medioevo,in cui il vostro scopo sarà quello di creare
    un vostro piccolo impero,ed attaccare chiunque non sia vostro alleato o faccia parte della vostra alleanza.
    In questo game non ci sono mostri o cose simili,i vostri avversari saranno
    solo persone reali.Non porta via molto tempo perchè estremamente semplice e non pieno di mille opzioni spesso inutili come in altri giochi simili,
    e soprattutto è uno dei pochi giochi in cui non è necessario spendere soldi veri per diventare forti.
    Io sono capo di una alleanza ed attualmente abbiamo bisogno di nuove reclute,quindi qualora possiate essere interessati a provarlo contattatemi pure
    in pvt o lasciate la vostra disponibilità nei commenti,sarà mia premura spiegarvi come fare a venire da noi.Gli unici requisiti richiesti
    per entrare nella mia alleanza sono quelli di avere l'applicazione
    Line che io ed i miei usiamo per comunicare,ed aver voglia di entrare a far parte di una grande famiglia qual è la mia alleanza composta da ragazzi e ragazze
    davvero unici,con cui sono certo vi troverete benissimo.Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
    Vi aspetto su Throne mi raccomando!
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy