CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 50 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 250
Discussione:

Drag Racing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    Ciao, se leggi sopra ho spiegato che anche io ero bloccato al settimo livello, ce l'ho fatta a malapena col novitech potenziato al massimo, il consiglio che posso darti è di non prendere mai un auto di serie che sia già del livello della carriera che stai facendo, perché appunto se la elabori passa a livello successivo e se non la elabori non ce la fai, prendi sempre il livello più basso però con la stringa verde all'inizio, e la potenzi al massimo. I boss poi sono una cavolata, le gare dure sono le quattro che precedono il boss! Ora ho preso la rs2000 che a corto non la batte nessuno, fulmino qualsiasi auto sul 1/4, le veyron non mi vedono neanche, però essendo troppo a corto fa solo 300kmh e sul miglio mi passano quindi sono bloccato di nuovo e non ho più RP

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Esatto,per esempio la skiline blu fa fuori un sacco di avversari anche di livello 4-5! E se manca la velocita o l'allungo,bisogna lavorare un po sul cambio.

2.  
    Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Oggi ho dovuto cancellare tutti i dati e cominciare da zero perché un mio amico mi ha sprecato tutti gli RP che avevo guadagnato battendo i Boss Che macchina si deve prendere a LV1? Qual'è la migliore? Prima avevo la Renault...
    La bmw 328,ovvero la serie 3 vecchia...elabora la frizione e lo scarico e accorcia un poco la 5 marcia oppure allunga la 4...

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Voi come lo avete impostato il tune alla rs2000? La murcielago mi sorpassa anche a corto, credo che sia l'auto più potente in accelerazione dopo la rs2000, non so se venderla visto che vale 1200000 se la vendo... La murcielago ce l'ho già ma non ho RP per potenziarla

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao, se leggi sopra ho spiegato che anche io ero bloccato al settimo livello, ce l'ho fatta a malapena col novitech potenziato al massimo, il consiglio che posso darti è di non prendere mai un auto di serie che sia già del livello della carriera che stai facendo, perché appunto se la elabori passa a livello successivo e se non la elabori non ce la fai, prendi sempre il livello più basso però con la stringa verde all'inizio, e la potenzi al massimo. I boss poi sono una cavolata, le gare dure sono le quattro che precedono il boss! Ora ho preso la rs2000 che a corto non la batte nessuno, fulmino qualsiasi auto sul 1/4, le veyron non mi vedono neanche, però essendo troppo a corto fa solo 300kmh e sul miglio mi passano quindi sono bloccato di nuovo e non ho più RP

mi viene veramente difficile maledizione, ho potenziato al max la novitech ma non riesco a battere la maledetta aston martin ONE T__T
    Con le marce avete modificato qualcosa? Il NOS che percentuale?

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

spettacolare codesto game

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    mi viene veramente difficile maledizione, ho potenziato al max la novitech ma non riesco a battere la maledetta aston martin ONE T__T
    Con le marce avete modificato qualcosa? Il NOS che percentuale?
    No il nos non lho toccato, ho leggermente allungato la macchina, ci sono riuscito per un pelo perché quella bastarda di auto sui 300 sembra che gli danno un calcio in culo e schizza via! Altro consiglio, parti di prima appena entra in coppia metti subito la 2 e il nos verso la fine della seconda marcia così lo sfrutta anche la terza

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

bhe, finalmente ci sono riuscito al liv7, scrivo come per far risparmiare a qualcuno circa 3milioni e non so quanta rep persa per niente -.-

auto novitech 599 tutta liv5
    n2o 120%
    final 2.50
    1st 3.33
    2nd 2.68
    3nd 2.33
    4nd 1.90
    5nd 1.43
    6nd 1.18

ora si va al liv 8, sembra tutto fattibile con la murcielago tutta liv5, vediamo...

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Io ormai sono specializzato in skiline blu...lv3 tutta settata stasera la provo e vedo se entro nei top...speriamo!
    Finita la skiline passo al bmw 328i...

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

finalmente al livello 9 carriera...

che auto mi suggerite? una liv 8 o addirittura una liv 7 da potenziare al max?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Voi come lo avete impostato il tune alla rs2000? La murcielago mi sorpassa anche a corto, credo che sia l'auto più potente in accelerazione dopo la rs2000, non so se venderla visto che vale 1200000 se la vendo... La murcielago ce l'ho già ma non ho RP per potenziarla
    io con la rs2000 faccio 8.225 sul quarto di miglio a livello 7..sei sicuro che la murcielago ti sorpassi?

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio