Visualizzazione stampabile
-
R: Drag Racing
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
per la skyline regalo questo, spero vada bene ;)
nos 105%
fd 5.000
1st 4.950
2st 3.670
3st 2.00
4st 1.500
5st 1.120
6st 0.930
io invece sempre alla folle ricerca del tune per la venom da 7.52 (ma anche 7.53 non mi dispiacerebbe!!!!!)
Matrix lo provata pero non riesco a fare bei tempi...max è stato un 10.3 e qualcosa invece cambiando solo l FD a 5000 sono riuscito a fare 10.2 e qualcosa...ne sai qualche altro??:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Bel gioco...negli ultimi giorni mi fa un po inxxxare
-
Ragazzi chi conosce un buon tuning per la skyline??non datemi quelli di you tube perche non vanno...vorrei fare minimo un bel 9.967 o comunque 9 e qualcosa...matrix prova questo tuning
Nos 150%
FD 3245
1 1782
2 1453
3 1190
4 0.970
5 0.853
6 0.813
Il nos lo metti in 3...
-
Quote:
Liberty
Ragazzi chi conosce un buon tuning per la skyline??non datemi quelli di you tube perche non vanno...vorrei fare minimo un bel 9.967 o comunque 9 e qualcosa...matrix prova questo tuning
Nos 150%
FD 3245
1 1782
2 1453
3 1190
4 0.970
5 0.853
6 0.813
Il nos lo metti in 3...
a me con questo setup la macchina neanche parte. Arriva al traguardo tutta di 1marcia. (ho la skyline tutta 55555)
-
LoooL hai capito male...prova quello per la venom non per la skyline!!ahahah!!!:D
-
Nessuno sa una buona elaborazione per la skyline??
-
davvero bel gioco!! l' ho installato due anni fa!!
-
Ragazzi problema...mi fa sempre time out in pro leg..sapete XK??
-
Quote:
Liberty
a me lo fa quando non ho una buona connessione o addirittura assente
-
Bonaaaa ho perso tipo 500 punti a livello 6...k palle!!-.-il bello è che quando gareggia o in pro tipo a 7 persone oltre a me faceva time aut...
-
Quote:
Liberty
Sei troppo lento svegliaaaaaaaa accelleraaaaa rotfl
Se non ti muovi il gioco ti esclude...vorrai far aspettare 7anni agli altri concorrenti per vedere i risultati?
-
Quote:
antimela
Sei troppo lento svegliaaaaaaaa accelleraaaaa rotfl
Se non ti muovi il gioco ti esclude...vorrai far aspettare 7anni agli altri concorrenti per vedere i risultati?
Ma se facevo tempi perfetti!!e avrei vinto ma solo mi dava sempre time aut....
-
ho sbloccato il livello 3 nella carriera xò mi dice ke sono ancora livello 2 come si fa a selezionare il livello 3? grazie in anticipo
-
Quote:
peppeurba
ho sbloccato il livello 3 nella carriera xò mi dice ke sono ancora livello 2 come si fa a selezionare il livello 3? grazie in anticipo
Devi avere una macchina lv 3...
-
ciao, qualcuno mi sa dire un buon settaggio x la venom? sono tutto a 5 con gli upgrade ma sul 1/2 miglio non riesco a fare meno di 11,55 circa.. vedo i tempi di quelli ke vincono in Pro League e sono anke di 11.10.. se arrivo 5° è già tanto!.. o_O
-
Quote:
Falketto
ciao, qualcuno mi sa dire un buon settaggio x la venom? sono tutto a 5 con gli upgrade ma sul 1/2 miglio non riesco a fare meno di 11,55 circa.. vedo i tempi di quelli ke vincono in Pro League e sono anke di 11.10.. se arrivo 5° è già tanto!.. o_O
Prova a guardare su YouTube..
-
ciao ragazzi,io ho drag racing su tablet samsung,giocando e raccogliendo soldi ho preso le ultime 3 macchine del gioco,ossia bugatti vyron super sport,hennessey venom gt e ssc tuatara,tutte modificate al massimo e malgrado abbia trovato sul web settaggi dove dicevano di riuscire a scendere sui 7 sec e 2,ma malgrado io abbia messo quei settaggi,ste benedette macchine si spostano ben poco dai tempi ke gia' facevano,in piu' quando gioco online pure a parita' di macchina mi demoliscono gli avversari,cosa dovrei fare?avete settaggi da darmi?mi potete aiutare a portare le macchine al massimo riducendo i tempi?grazie a tutti anticipatamente!!!!
-
io mi sn ngrippato di brutto!!!! :-)
-
Io sono uno di quelli che non ha mai perso on line con la venom!!! Non vi dico i settaggi del cambio perché vi toglierei il divertimento, vi posso solo dire che nel 1/4 di miglio dovete settate il cambio per usare soli la prima e la seconda. Il trucco per vincere a questo gioco e fare un perfetto settaggio del cambio e ogni auto al il suo!!! Inoltre alla partenza ogni auto ha un suo metodo. Ci sono auto che bisogna far partire accellerando al massimo e altre che si fanno partire con il motore al minimo. Io non ho mai perso una gara con la venom!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando le mie dita!!!!!
-
Quote:
Dragontaita
Io sono uno di quelli che non ha mai perso on line con la venom!!! Non vi dico i settaggi del cambio perché vi toglierei il divertimento, vi posso solo dire che nel 1/4 di miglio dovete settate il cambio per usare soli la prima e la seconda. Il trucco per vincere a questo gioco e fare un perfetto settaggio del cambio e ogni auto al il suo!!! Inoltre alla partenza ogni auto ha un suo metodo. Ci sono auto che bisogna far partire accellerando al massimo e altre che si fanno partire con il motore al minimo. Io non ho mai perso una gara con la venom!!!
Forse ho trovato l elaborazione!!:D ho la venom tutta al 4 tranne un pezzo al 3 e sono riuscito a fare 7.9 e qualcosa solo usando la prima e la seconda come hai suggerito tu!!:D
-
Ciao
ho un problema a battere la fxx al livello 9 della carriera, nella gara sul miglio.
ho una Hansey venom modificata al limite del livello 9, non posso aggiungere altro, se no passo al 10.
però non riesco a batterla per un paio di decimi, ho provato qualche settaggio, ma non riesco a fare meglio, anche perchè il miglio non si può provare, e sono 300 rp a tentativo
avete consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da pese83
Ciao
ho un problema a battere la fxx al livello 9 della carriera, nella gara sul miglio.
ho una Hansey venom modificata al limite del livello 9, non posso aggiungere altro, se no passo al 10.
però non riesco a batterla per un paio di decimi, ho provato qualche settaggio, ma non riesco a fare meglio, anche perchè il miglio non si può provare, e sono 300 rp a tentativo
avete consigli?
Prova ad usare un'auto di un paio di livelli inferiore e poi potenziala al massimo.
-
Quote:
Dragontaita
Prova ad usare un'auto di un paio di livelli inferiore e poi potenziala al massimo.
Ha ragione ;) come per il livello 4 che se ti prendi una macchina di stesso liv non andrà mai forte quanto l'altra xke non potenziata a dovere ;) comunque...E' UNA DROGA!
se qualcuno vuole sfidarmi io in game sono ergrillo (non associate il nome del comico pls) ^^ buona giornata e buon divertimento!
-
Ragazzi come faccio a non far sgommare la venom tutta al 5??un bel grazie a chi mi aiuta!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Ragazzi come faccio a non far sgommare la venom tutta al 5??un bel grazie a chi mi aiuta!!:)
Devi modificare le marce allungando la 1 e la 2. Nelle gare da un 1/4 di miglio servono solo le prime 2 marce.
-
Quote:
Dragontaita
Devi modificare le marce allungando la 1 e la 2. Nelle gare da un 1/4 di miglio servono solo le prime 2 marce.
Lo fatto xò slitta ancora...
-
È normale che slitti un po' ma questo non pregiudica le prestazioni. Magari riduci un po' il nos e attivalo mentre passi in 2!
-
Quote:
Dragontaita
È normale che slitti un po' ma questo non pregiudica le prestazioni. Magari riduci un po' il nos e attivalo mentre passi in 2!
Si ma ci sono alcuni che non slitta no meno un po...
-
Ragazzi chi mi posta un buon settaggio per la murcielago??devo battere quella rossa sulla neve che fa 8.304 io più di 8.330 non riesco ad andare chi mi aiuta???
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Ragazzi chi mi posta un buon settaggio per la murcielago??devo battere quella rossa sulla neve che fa 8.304 io più di 8.330 non riesco ad andare chi mi aiuta???
Il bello di questo gioco è proprio nel cercare il giusto settaggio facendo innumerevoli prove! Comunque, se non hai la pazienza ecco i settaggi della lambo che ho io:
Settaggi per gare da 1/4
Nos: 2,65
FD: 2,853
1: 3,308
2: 1,985
3: 1,553
4: 1,320
5: 1,180
6: 1,025
Settaggi per gare da 1/2:
Dal settaggio per le gare da 1/4 modifica solo il nos a 2,80 e la 4 a 1,340.
Non sono definitivi, c'è ancora margine per migliorare ma difficilmente perderai. Se posso permettermi di darti un consiglio, non copiarli! Ti toglierai tutto il bello di questo gioco. La vittoria sta nel trovare il giusto settaggio, non di battere l'avversario! Ma questo rimane un mio parere personale! Ciao e se ti sono stato d'aiuto hanno creato un tasto apposito per ringraziarmi!
-
Quote:
Dragontaita
Il bello di questo gioco è proprio nel cercare il giusto settaggio facendo innumerevoli prove! Comunque, se non hai la pazienza ecco i settaggi della lambo che ho io:
Settaggi per gare da 1/4
Nos: 2,65
FD: 2,853
1: 3,308
2: 1,985
3: 1,553
4: 1,320
5: 1,180
6: 1,025
Settaggi per gare da 1/2:
Dal settaggio per le gare da 1/4 modifica solo il nos a 2,80 e la 4 a 1,340.
Non sono definitivi, c'è ancora margine per migliorare ma difficilmente perderai. Se posso permettermi di darti un consiglio, non copiarli! Ti toglierai tutto il bello di questo gioco. La vittoria sta nel trovare il giusto settaggio, non di battere l'avversario! Ma questo rimane un mio parere personale! Ciao e se ti sono stato d'aiuto hanno creato un tasto apposito per ringraziarmi!
Io ci provo a smanettare e a volte sono riuscito a trovare buoni settaggi tipo per la skyline o lamborgini gallardo e per la venom pero per la lamborgini muricielago proprio no...:)grazie per l aiuto amico!!:)
-
Fammi sapere se funzionano!
-
Quote:
Dragontaita
Fammi sapere se funzionano!
Si si si!!:)ha funzionato grazie mille!!:D
-
1 allegato(i)
Guqrdate quanto sono riuscito a fare con la venom!!:Dho fatto anche meno pero non ho fatto po screen...:)per chi volesse i settaggi chieda pure...:)
-
guardate questo video!!!XD per voi che settaggio ha per la prima???il nos penso sia 5 secondi...
https://www.youtube.com/watch?v=_71OZBIExr4
-
si è 5 secondi :)
cmq io su drag racing non ho l'aston one 77, potreste dirmi perchè? :( ho l'ultimo aggiornamento, quello con le wolkswagen :bd:
-
Quote:
adrenalyne98
si è 5 secondi :)
cmq io su drag racing non ho l'aston one 77, potreste dirmi perchè? :( ho l'ultimo aggiornamento, quello con le wolkswagen :bd:
Non ce più perché l avranno tolta..D:era bellina come macchina..
-
Quote:
Liberty
Non ce più perché l avranno tolta..D:era bellina come macchina..
Vorrei dire che in modalità carriera (livello 7, quarta gara da 1 miglio prima del boss) si deve battere la "one-77" che è assolutamente la aston martin!! Da quello che vedo però non si può comprare.... per batterla sto "allenando" una novitec rosso..è fattibile come cosa o cambio auto??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Toni5830
Vorrei dire che in modalità carriera (livello 7, quarta gara da 1 miglio prima del boss) si deve battere la "one-77" che è assolutamente la aston martin!! Da quello che vedo però non si può comprare.... per batterla sto "allenando" una novitec rosso..è fattibile come cosa o cambio auto??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si si fattibile come settaggi ti consiglio
Nos 118%
FD 4036
1a 3260
2a 2530
3a 1380
4a 1130
5a 720
6a 400
Il nos lo usi appena cambi marcia in 3...:)
-
ho battuto la one 77 con la novitec neanche modificata al massimo rotfl ma con la 599 gtb non riesco a settare il tune x battere il livello 8 :bd: mi pattina in continuazione.
potreste aiutarmi con il tune? :)