Visualizzazione stampabile
-
R: Drag Racing
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Vorrei dire che in modalità carriera (livello 7, quarta gara da 1 miglio prima del boss) si deve battere la "one-77" che è assolutamente la aston martin!! Da quello che vedo però non si può comprare.... per batterla sto "allenando" una novitec rosso..è fattibile come cosa o cambio auto??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sei riuscito toni???:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Usa questa
Nos 2.5 s
FD 3660
1 2590
2 1775
3. 1320
4. 890
5. 540
6. 400
-
Quote:
Liberty
Sei riuscito toni???:)
Ho cambiato un po.. ecco un paio di miei settaggi..
Novitec Rosso vs Dodge Viper (boss livello 6)
Novitec Rosso vs One-77
Novitec Rosso vs 599 GTO (boss livello 7)
Per i prossimi livelli ho bisogno di più soldi:D:D
-
Quote:
Toni5830
Ho cambiato un po.. ecco un paio di miei settaggi..
Novitec Rosso vs Dodge Viper (boss livello 6)
Novitec Rosso vs One-77
Novitec Rosso vs 599 GTO (boss livello 7)
Per i prossimi livelli ho bisogno di più soldi:D:D
Ma che velocità fai?!!?!?!?!408?!?!?!?!?manco la tuatara tutta al max me li fa...o my god!!!D: dimmi come fai!!!:D
Super fail...io ho in miglia la velocità...D;
-
Quote:
Liberty
Ma che velocità fai?!!?!?!?!408?!?!?!?!?manco la tuatara tutta al max me li fa...o my god!!!D: dimmi come fai!!!:D
Super fail...io ho in miglia la velocità...D;
Ahahah ho fatto 503km/h....D:
-
Anche io mi sono appassionato a questo gioco e sto al livello 7! ma per giocare tra gli amici come si fa?
-
Quote:
MrFish
Anche io mi sono appassionato a questo gioco e sto al livello 7! ma per giocare tra gli amici come si fa?
Non si fa...LOL!!:)ce solo la possibilità di sfidarsi con altri giocatori di tutto il mondo...:)
-
Quote:
Liberty
Non si fa...LOL!!:)ce solo la possibilità di sfidarsi con altri giocatori di tutto il mondo...:)
ma sbaglio o ci sono delle stanze dove poter aggiungere dei giocatori se si conosce il nome...ora sono al lavoro non posso avviare il gioco... :-)
-
Quote:
MrFish
ma sbaglio o ci sono delle stanze dove poter aggiungere dei giocatori se si conosce il nome...ora sono al lavoro non posso avviare il gioco... :-)
Ora guardo..:)
Edit: si vero...:)basta aggiungere il nome..:)
-
Quote:
Liberty
Ora guardo..:)
Edit: si vero...:)basta aggiungere il nome..:)
il mio nome è RafDeluxe, mi aggiungi?dimmi anche il tuo.
-
Quote:
MrFish
il mio nome è RafDeluxe, mi aggiungi?dimmi anche il tuo.
_LibertY_
Altri chi ce??:)
-
Quote:
Liberty
_LibertY_
Altri chi ce??:)
SAdvance
-
Toni mi passi i settaggi della lamborgini??:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
È il settaggio di "drag racing pro tunes" trovata su youtube:rolleyes:
https://imageshack.us/a/img443/9813/1363786663194.jpg
-
E come elaborazione cosa hai su??:)
-
-
Quote:
Toni5830
LoL
-
raga, devo affrontare il livello 5 della carriera....che auto mi consigliate di usare e con che settaggi?Grazie in anticipo a tutti...=)
-
raga ciao a tutti.
ho un problema con questo gioco, vorrei sapere se anche voi avete avuto qualcosa di simile.
avevo questo gioco installato nel mio wildfire tempo fa, con versione precedente (c'era ancora la aston martin).
non so se fosse la 1.5 o precedente cmq andava da paura, ero ben messo sia come rankin online che come livelli "interni".
purtroppo ho dovuto mandare in assistenza il cell. ed addio salvataggi.
l'ho reinstallato da qualche tempo con l'ultima versione.
ho notato subito che quando faccio una gara, qualsiasi essa sia, il semaforo è moooolto lento.
della serie: luce 1 ................................... luce 2 ....................................... luce 3 ............................................. partenza...troppo tempo
secondo voi potrebbe essere questa la causa che mi fa andare in timed out tutte le gare online della pro league nonostante i tempi siano addirittura da primo?
non riesco a prendere punti in pro league.
la connessione è ottima ma il gioco è lento a partire.
potrebbe essere questa versione troppo pesante per il wildfire???
qualcuno ci gioca con il wildfire e con l'ultima versione???
fatemi sapere pls
grazie
-
Quote:
sman980
raga ciao a tutti.
ho un problema con questo gioco, vorrei sapere se anche voi avete avuto qualcosa di simile.
avevo questo gioco installato nel mio wildfire tempo fa, con versione precedente (c'era ancora la aston martin).
non so se fosse la 1.5 o precedente cmq andava da paura, ero ben messo sia come rankin online che come livelli "interni".
purtroppo ho dovuto mandare in assistenza il cell. ed addio salvataggi.
l'ho reinstallato da qualche tempo con l'ultima versione.
ho notato subito che quando faccio una gara, qualsiasi essa sia, il semaforo è moooolto lento.
della serie: luce 1 ................................... luce 2 ....................................... luce 3 ............................................. partenza...troppo tempo
secondo voi potrebbe essere questa la causa che mi fa andare in timed out tutte le gare online della pro league nonostante i tempi siano addirittura da primo?
non riesco a prendere punti in pro league.
la connessione è ottima ma il gioco è lento a partire.
potrebbe essere questa versione troppo pesante per il wildfire???
qualcuno ci gioca con il wildfire e con l'ultima versione???
fatemi sapere pls
grazie
Per l aston martin mi dispiace ma l hanno tolta...per l altro problema del time out anche a me succede e ho galaxy s e non so perche...mi dispiace...
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo ma non nuovo per questo gioco... l'avevo nella versione precedente e dopo l'aggiornamento del firmware mi ci sono rimesso.
Una droga.
Sono arrivato ad avere tutte le auto ma mi sto soffermando a far soldi (non sono avvezzo a cheat) e punti per poter potenziare le auto finali più potenti...
In questa fase mi sono infoiato nella pagani zonda che mi è sempre piaciuta e che ho trovato un interessante settaggio che mi permette di andare da 12.250 (mio miglior tempo in assoluto) a 12.260-12.270.
Il record è 12.232... ci sono vicino e non riesco a scendere sotto la zona 12,250-260... qualcuno di voi c'è riuscito?
Ciauzzz :)
-
1 allegato(i)
Tanto perchè stasera ero in vena di divertirmi ho fatto il mio record personale e proprio mentre lo riprendevo con la mia coolpix scassata.
Pagani Zonda 8° livello 1/2 miglio: 12.247.
Ho messo anche un video su youtube ma non lo posso inserire qui (ho troppi pochi mess)
I valori delle mie marce non sono indicati sul video, ma sono quelli in allegato che invece voi potete vedere.
Ciao a tutti :)
-
Ragazzi ma come si fa a superare il boss di livello 5? Ho provato con la m6, con la gallardo ma niente.. La m6 poi modificata al massimo! Gioco su bluestack al pc ed ho la versione 1.6.4
-
Sono un riccone :cool::cool::cool:
Allegato 58358
Edit:
PS: se volete aggiungermi agli amici il mio nome è sullo screen
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Nice one. I would like to play this game. I will download it as early as possible. After playing it, i will share review.
-
Ciao ragazzi.
Sono un maniaco di DragRacing, ma mi sto impallando perché mi hanno regalato un nuovo smartphone (sempre android) e non so come fare per trasferire tutti i miei progressi, le mie auto con tuning, i miei soldi e i miei RP nel nuovo cell. Sul forum ufficiale di DragRacing (in inglese) mi sembra di capire che non si può, come non si può recuperare nulla se resetti il cell.
Ho provato a cercare i dati memorizzati in varie cartelle, ma non ho trovato nulla!
Se qualcuno mi aiuta a trasferire i dati, ecc. nel nuovo smartphone, gli passo alcuni tuning "bomba"....garantiti!!
-
Quote:
misterdigex
Ciao ragazzi.
Sono un maniaco di DragRacing, ma mi sto impallando perché mi hanno regalato un nuovo smartphone (sempre android) e non so come fare per trasferire tutti i miei progressi, le mie auto con tuning, i miei soldi e i miei RP nel nuovo cell. Sul forum ufficiale di DragRacing (in inglese) mi sembra di capire che non si può, come non si può recuperare nulla se resetti il cell.
Ho provato a cercare i dati memorizzati in varie cartelle, ma non ho trovato nulla!
Se qualcuno mi aiuta a trasferire i dati, ecc. nel nuovo smartphone, gli passo alcuni tuning "bomba"....garantiti!!
Devi avere i permessi per accedere alle cartelle di sistema (permessi di "root"= amministratore), procedura normale nel mondo Linux (da cui deriva Android) permette (anche) di fare il back up dei dati di Drag racing. Ci sono vari modi per farlo e ti consiglio di leggere i post in rilievo nella sezione del tuo dispositivo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Pay to win o i soldi si fanno normalmente? :P
-
Quote:
ziogio98
Pay to win o i soldi si fanno normalmente? :P
In che senso? I soldi facilmente ma gli rp (vitali bel gioco) si fanno facili dolo online nella modalità a scommessa
-
Quote:
Gege98
In che senso? I soldi facilmente ma gli rp (vitali bel gioco) si fanno facili dolo online nella modalità a scommessa
Ho notato, l'ho appena installato e provato un attimo. Ho un po' di difficoltà a capire se lo swip migliore è quando è sull'azzurro o quando arriva al limite del rosso.
E detto questo, nella partenza, devo tenere la tacca sul verde o andare oltre? Non riesco a partire decentemente e già alla terza sfida sto perdendo...
-
Quote:
ziogio98
Ho notato, l'ho appena installato e provato un attimo. Ho un po' di difficoltà a capire se lo swip migliore è quando è sull'azzurro o quando arriva al limite del rosso.
E detto questo, nella partenza, devo tenere la tacca sul verde o andare oltre? Non riesco a partire decentemente e già alla terza sfida sto perdendo...
Per la partenza devi tenerlo Ales massimo e quando sta per partire molli i modo che arrivi sul verde
Per il cambio dipende molto dalla macchina e dal tuning che hai fatto.... il 70% delle volte è tra il verde e il rosso
-
Quote:
Gege98
Devi avere i permessi per accedere alle cartelle di sistema (permessi di "root"= amministratore), procedura normale nel mondo Linux (da cui deriva Android) permette (anche) di fare il back up dei dati di Drag racing. Ci sono vari modi per farlo e ti consiglio di leggere i post in rilievo nella sezione del tuo dispositivo
Ti ringrazio.
Per il backup l'avevo intuito! Ma dopo aver "rootato" il dispositivo, in quale cartella trovo i files di memorizzazione dei miei dati personali (auto, tunings, RP, ecc...?)
-
Quote:
misterdigex
Ti ringrazio.
Per il backup l'avevo intuito! Ma dopo aver "rootato" il dispositivo, in quale cartella trovo i files di memorizzazione dei miei dati personali (auto, tunings, RP, ecc...?)
data/data/com.creativemobile....... li dentro ci sono i dati della app...... comunque è impossibile ritrovarli se li hai persi..... per i back up usa TB
-
Anche io sto giocando a questo fantastico gioco *_*
Vi volevo chiedere....ma le macchine che si vincono dai boss, non c'è modo di riaverle?!? Cioè...io ne ho venduta una che ora però mi serve e tra quelle comprabili non c'è >.< è la dodge charger...qualcuno sa se c'è qualche modo per riaverle indietro le macchine dei boss vendute?!?! :D
-
Quote:
Nux
Anche io sto giocando a questo fantastico gioco *_*
Vi volevo chiedere....ma le macchine che si vincono dai boss, non c'è modo di riaverle?!? Cioè...io ne ho venduta una che ora però mi serve e tra quelle comprabili non c'è >.< è la dodge charger...qualcuno sa se c'è qualche modo per riaverle indietro le macchine dei boss vendute?!?! :D
No, non si può.....
-
Bel gioco, anche se diventa ripetitivo..
-
Quote:
giuseppe788
Bel gioco, anche se diventa ripetitivo..
Prova a fare il torneo :D:D:D è difficilissimo xD
-
Quote:
Gege98
data/data/com.creativemobile....... li dentro ci sono i dati della app...... comunque è impossibile ritrovarli se li hai persi..... per i back up usa TB
Ti ringrazio, ma, sarò imbranato, ma non la trovo.....mi puoi indicare il percorso completo da sdcard?
Grazie.
P.S. Come ti chiami su DragRacing?
Magari rispondimi in pvt se vuoi, vorrei fare qualche gara-sfida:cool:
-
Quote:
misterdigex
Ti ringrazio, ma, sarò imbranato, ma non la trovo.....mi puoi indicare il percorso completo da sdcard?
Grazie.
P.S. Come ti chiami su DragRacing?
Magari rispondimi in pvt se vuoi, vorrei fare qualche gara-sfida:cool:
Mi chiamo Gege98
I dati di gioco sono li, è una cartella di sistema non sulla memoria esterna.....
-
Quote:
Gege98
Mi chiamo Gege98
I dati di gioco sono li, è una cartella di sistema non sulla memoria esterna.....
...Non trovo la cartella, nè nel Tab2, nè nell'S3 Mini!!
P.S. dal livello 6 (1/2 miglio), 7 e 8, ti batto sempre ;) :p
:cool::cool::cool: