CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 250
Discussione:

Drag Racing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    eh non saprei che altro prendere anche perchè come ho detto è bella preparata al massimo prima di passare al livello 5, penso sia una delle migliori..ora sto provando a fare il "Tune" ma non capisco quali valori cambiare e come funziona, se per caso qualcuno di vuole vuole dirmi come funziona e cosa cambiare mi è di aiuto
    In poche parole il numero indica il raporto tra i giri del motore e quelli delle ruote (si tratta di una cosa reale, non di una stronzata legata al gioco, funziona così anche nella tua macchina! guarda qui!).
    Detto questo il numero final gear, non l'ho mai tanto capito!
    Ora che sai cos'è il cambio di velocità, basta che modifichi il numero secondo il tuo stile di gioco! Capisco che per uno che magari non è pratico (ma non lo sono neanch'io, quindi...) o ha giocato poco, è meno di nulla.
    Purtroppo nessuno potrà mai esserti più utile perchè anche se a livello teorico, tutti si sapranno dire che numero scrivere o il tune che adottano sulla stessa auto, dipende molto dal tuo stile di gioco, ma anche dalla gare: generalmente un tune di accelerazione andrà benissimo sul quarto e peggiorando mano mano che si allunga il percorso, e allo stesso tempo non servirà un tune di velocità su una gara di un quarto di miglio, ma sarà utilissimo sui percorsi più lunghi!
    In più come accennavo dipende dal tuo stile di gioco, ognuno cambia in modo diverso, io generalmente salto la prima e passo velocemente per la seconda e quindi cerco un tune ideale per il mio stile: non è facile, e sarai più o meno bravo in maniera variabile di gara in gara, anch'io una volta che ho gareggiato diversamente dal solito ho abbassato di ben 2 decimi il tempo, perchè avevo scelto male "i numeri".
    Sò che ho parlato arabo, ma non è una cosa facile in realtà

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alberto94 per il post:

    tuonok (12-04-12)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più o meno ho capito..mi risulta difficile però capire come e cosa cambiare in relazione al tipo di gara..mi mancano quella da 1 miglio e quella da 1/4 di miglio e non ci sono con i tempi..per quella da 1/4 mi serve tanta accelerazione ma come la ottengo? al contrario 1 miglio mi serve velocità di punta alta

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    più o meno ho capito..mi risulta difficile però capire come e cosa cambiare in relazione al tipo di gara..mi mancano quella da 1 miglio e quella da 1/4 di miglio e non ci sono con i tempi..per quella da 1/4 mi serve tanta accelerazione ma come la ottengo? al contrario 1 miglio mi serve velocità di punta alta
    A questo è facile rispondere generalmente rapporti più lunghi dovrebbero voler dire accelerazione e più cosrti velocità o viceversa 8come ti ho detto non sono pratico!)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo provare a smanettare un pò ma non è facile indovinare il mix giusto!! quindi se qualcuno ha qualche idea di come fare (che ci è già passato) e mi dice che macchina usare XD

    grazie dell'aiuto cmq alberto!!

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    devo provare a smanettare un pò ma non è facile indovinare il mix giusto!! quindi se qualcuno ha qualche idea di come fare (che ci è già passato) e mi dice che macchina usare XD

    grazie dell'aiuto cmq alberto!!
    Puoi mettermi un thanks se vuoi 8scusa la villania, ma non ne ho ancora ricevuto neache una XD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alberto94 per il post:

    Trevisandoc (12-04-12)

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Puoi mettermi un thanks se vuoi 8scusa la villania, ma non ne ho ancora ricevuto neache una XD
    Te lo metto pure io ma ha senso elemosinarli cosi'?

    inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Te lo metto pure io ma ha senso elemosinarli cosi'?

    inviato dal mio Android con Tapatalk
    Senso dell'ironia -150! Mah...

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora che si parla di tune, ma qualcuno di questo forum ha qualche world record? Ci sono dei tempi relamente assurdi, ma che tune hanon usato!

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho capito cosa sbagliavo XD

    in pratica non avevo potenziato tutta la macchina..però una cosa non capisco, ora ho la BMW m3 al massimo..però è livello 4..

    cioè se si acquista il "tune" si può potenziare la macchina quanto si vuole ma resta quel livello lì giusto??

    e ora che macchina mi consigliate per i boss del livello 5 visto che la m3 non posso usarla?? XD

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    Finalmente ho capito cosa sbagliavo XD

    in pratica non avevo potenziato tutta la macchina..però una cosa non capisco, ora ho la BMW m3 al massimo..però è livello 4..

    cioè se si acquista il "tune" si può potenziare la macchina quanto si vuole ma resta quel livello lì giusto??

    e ora che macchina mi consigliate per i boss del livello 5 visto che la m3 non posso usarla?? XD
    Ho usato una M6, sempre di bmw!
    Comunque questa cosa del tune non credo sia vera, forse era un errore del gioco, mah!

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy