CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Curiosità: Giochi Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Curiosità: Giochi Iphone

    Ragazzi ciao!
    Ho un quesito che mi porto dentro da due mesi.
    MIo fratello mi ha fatto vedere dead space su iphone...sono rimasta a bocca aperta, la grafica è spaventosa...mi sapreste spiegare il motivo??
    Perchè su dispositivi come galaxy s2 non fanno giochi del genere o i giochi già esistenti non rendono allo stesso modo???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Perche' quel gioco non e' per iOS ma per Iphone, i giochi nostri sono invece per Android e non per un determinato modello di cellulare.
    Sembra una sottigliezza ma la differenza e' notevole. I programmatori di giochi per Android preferiscono concentrarsi a sviluppare i loro giochi per tanti modelli di cellulare e non solo per quelli di fascia elevata.
    Ma le cose stanno cambiando e ormai tante case stanno producendo giochi di fattura elevata.

    (Io con il cellulare non ci gioco e non ci giocherei mai)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma figurati, io ho una console in casa, me ne frega fin lì. Però mi fa arrabbiare! Secondo me alcuni dispositivi android non hanno da invidiare per nulla iphone!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Prova shadow guardian per android e rimarrai stupita!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora lo provo!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal momento che lavoro anche di notte, avere qualche gioco in più non guasterebbe...altri giochi stile shadow guardian? Premetto ancora non l'ho provato, lo farò a breve ma sembra molto molto carino :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto tuo fratello ti ha fatto vedere il migliore gioco per ios, provalo con le cuffie, e' uno spettacolo.
    La ragione per cui ci sono ancora pochi giochi per android e' la frammentazione: troppi processori, gpu e risoluzioni diverse rendono difficile lo sviluppo.
    I clienti apple, inoltre, sono abituati a pagare praticamente tutto e spendono di piu' di quelli android.
    Vedrai che col tempo il gap si assottigliera' sempre di piu'.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nea81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao!
    Ho un quesito che mi porto dentro da due mesi.
    MIo fratello mi ha fatto vedere dead space su iphone...sono rimasta a bocca aperta, la grafica è spaventosa...mi sapreste spiegare il motivo??
    Perchè su dispositivi come galaxy s2 non fanno giochi del genere o i giochi già esistenti non rendono allo stesso modo???
    C'è un po' di disinformazione su questo argomento.
    Io ho un ipod dove uso molti giochi (dead space è stupendo, hai ragione!) che sono superiori a quelli android.
    Il motivo non è tecnico: i dispositivi android di fascia alta sono perfettamente in grado di far girare questi titoli. Non è nemmeno un problema di frammentazione: potremmo dire che android sta ai PC come iphone sta alle console. Capisci quindi che lo sviluppatore trova molto più comodo lavorare su una console, con un hardware unico, che non su un pc, dove deve tener conto di tutte le schede grafiche, della risoluzione, eccetera.
    Però come ben saprai il mercato dei giochi su pc è tutt'altro che inesistente. Ultimamente sta morendo soffocato dalla pirateria ma questa è un'altra storia.
    In ogni caso, giochi come shadow guardian mostrano che android è in grado di far girare ottimi titoli. Il problema è che gli sviluppatori guardando ancora con diffidenza questa piattaforma, ma le cose stanno cambiando.
    Se vuoi bei giochi, gameloft sono quelli che lavorano meglio, dai un'occhiata al loro sito Giochi per cellulari, giochi iPhone, giochi Android | Gameloft. Io me la sento di consigliarti shadow guardian, modern combat 2 e Nova (sia il primo che il secondo).
    Esistono poi altri titoli, come ad esempio Samurai II vengeance (purtroppo è in esclusiva per dispositivi con chip tegra 2), riptide (in teoria funziona solo sui tegra 2, ma esiste un modo per farlo girare su qualunque android) o reckless racing.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare shadow guardian! Durante il download dal servel di gameloft si blocca e non avanza più...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nea81 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare shadow guardian! Durante il download dal servel di gameloft si blocca e non avanza più...
    Riprova...a me ci ha messo un'ora a scaricarlo tutto... controlla nelle impostazioni del cell di avere il wifi sempre attivo anche quando si spegne lo schermo

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy