CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[FREE] Weapons Supremacy gioco di carte collezionabili italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [FREE] Weapons Supremacy gioco di carte collezionabili italiano

    Sono Claudio Russo un ingegnere informatico 29enne che attualmente si occupa di business analyst presso un azienda di consulenza molto vicina alla realtà Google.
    L'innovazione e lo spirito della grande G mi ha spinto nel corso di questi mesi a voler percorrere la via dell'innovazione.
    Weapons Supremacy è il frutto di 10 mesi di lavoro, nasce da una semplice idea sviluppata e ragionata giorno per giorno al termine delle mie ore lavorative.
    Weapons Supremacy è un gioco attualmente disponibile sul play store di android, il gioco si basa su una struttura di tipo TCG (gioco di carte collezionabili).
    La mia sfida però non era semplicemente quella di sviluppare un applicazione con le mie sole forze.
    Il mio obiettivo era quello di intraprendere una strada non ancora percorsa, la programmazione ibrida.
    L'innovazione di questa tipologià di sviluppo si basa sul considerare un gioco non più come qualcosa di proprietario (gioco per pc, gioco per smartphone, gioco per console) ma
    come lo sviluppo di un gioco per qualsiasi tipologia di sistema videoludico.
    Weapons Supremacy è stato costruito seguendo queste linee guida che gli permetteranno di essere distribuito su qualsiasi piattaforma senza la necessita di ulteriore lavoro.
    Weapons Supremacy, ha una sezione multigiocatore che permette di far sfidare, non solo i giocatori di tutto il mondo ma anche con qualsiasi tipo di dispositivo (cellulari,tv,console,tablet,pc).
    Il gioco non ha sponsor ed è stato sviluppato a budget zero, sarà presto presentato in ambiente internazionale mettendo al primo posto il concetto che ha dato inizio a tutto questo.
    Credere nelle proprie idee è il segreto per realizzarle.
    Spero siate numerosi a scaricarlo!


    1deer.jpg2deer.jpg1ppp.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Lo proverò

    Ho letto che hai parlato di distribuzione su qualsiasi piattaforma senza la necessità di ulteriore lavoro.. è sviluppato con Unity3D per caso? o con altro ambiente multipiattaforma?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' sviluppato con Intel XDK usando cordova. Un modo davvero geniale per sviluppare su più piattaforme.
    Ne approfitto per aggiornare lo status.
    Il gioco è disponibile anche su Amazon Store, Windows Phone e Facebook (in approvazione).

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Lo proverò

    Ho letto che hai parlato di distribuzione su qualsiasi piattaforma senza la necessità di ulteriore lavoro.. è sviluppato con Unity3D per caso? o con altro ambiente multipiattaforma?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy