-
Come cancellare salvataggi e progressi
Mi scuso se non fosse la sezione giusta. La mia domanda è semplicissima: come posso cancellare i progressi fatti e salvati con Google Play Games con un gioco? sto giocando a Banana Kong e ho salvato i vari record e progressi grazie a Play Games. Vorrei poter azzerare il tutto, o meglio ancora cancellare l' app dal play games come se non avessi mai salvato nulla. come posso fare? vi ringrazio per la pazienza e la cortesia che riserverete nel rispondermi
-
-
-
Se ti è ancora utile saperlo per cancellare i progressi e tutti i dati di accesso ad un gioco devi andare su: Impostazioni -> Altro -> Gestione Applicazioni -> Selezioni quella desiderata -> Premi su "Cancella Dati", in questo modo manterrai l'app installata ma cancellerai tutti i salvataggi fatti al suo interno, resettandolo praticamente.
Se vuoi cancellarlo del tutto compresi i salvataggi, esegui la stessa procedura ma concludi con la Disinstallazione.
Buona serata
-
-
ti ringrazio per la gentilezza nell' avermi risposto, ma forse ci siamo capiti male o mi sono espresso male io...se faccio come dici tu cancello si tutti i progressi fatti, ma non quelli salvati nel cloud attraverso l' applicazione PLAY GIOCHI. io vorrei proprio cancellare quelli e ripartire da zero senza nessun salvataggio online
-
Permessi di invio