CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Giochi f2p/p2w] senza pubblicità stile snap Foe ecc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Giochi f2p/p2w] senza pubblicità stile snap Foe ecc...

    Ciao,
    Sono alla ricerca di un nuovo gioco a cui appassionarmi, rigorasamente Free2Play e privo di pubblcità. Non mi interessa se è Pay2win e nemmeno il genere, ho giocato veramente a tutti i tipi, chi può consigliarmi qualcosa di bello?!
    Per farvi degli esempi ho giocato a Heart of Stone, poi a MArvel Snap (rimanendo sempre ai giochi di carte) , poi a Forge of Empire e il mio preferito in assoluto Final Fantasy Morbius! purtroppo lo hanno cancellato :-( Avevo giocato tanti anni fa a Fallout shelter, molto bello ma dopo mesi ed aver concluso TUTTI i livelli mi sono stancato.
    Ah: ho comprato Final Fantasy 7 per Android, che ci avevo giocato ai suoi tempi su PS, ora preferirei una cosa free (anche visto il costo di FF7! eheh)

    Cosa va di moda ora che potete consigliarmi?

    grazie ciao ciao
    Max

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono alla ricerca di un nuovo gioco a cui appassionarmi, rigorasamente Free2Play e privo di pubblcità. Non mi interessa se è Pay2win e nemmeno il genere, ho giocato veramente a tutti i tipi, chi può consigliarmi qualcosa di bello?!
    Per farvi degli esempi ho giocato a Heart of Stone, poi a MArvel Snap (rimanendo sempre ai giochi di carte) , poi a Forge of Empire e il mio preferito in assoluto Final Fantasy Morbius! purtroppo lo hanno cancellato :-( Avevo giocato tanti anni fa a Fallout shelter, molto bello ma dopo mesi ed aver concluso TUTTI i livelli mi sono stancato.
    Ah: ho comprato Final Fantasy 7 per Android, che ci avevo giocato ai suoi tempi su PS, ora preferirei una cosa free (anche visto il costo di FF7! eheh)

    Cosa va di moda ora che potete consigliarmi?

    grazie ciao ciao
    Max
    Premetto che non bazzico più il mobile Gaming da parecchio in modo serio, posso consigliarti Gwent per Android. È un gioco di carte basato su quello presente in witcher 3. Se no puoi sbizzarrirti con gli emulatori per le retroconsole. Ad esempio ieri ho recuperato un titolo che cercavo da anni e di cui non ricordavo il nome ( il cd era completamente graffiato lato cover ), lode runner the legend returns, per dire.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie innanzitutto per la tua risposta.
    Allora Gwent ci ho giocato dentro al witcher 3, considerato da molti odioso io lo sempre adorato. anzi ti diro la versione android non è al pari di quella del gioco withcer 3 ma bellissima comunque. ci ho già passato 6 mesi almeno ahah! Ora quasi quasi la reinstallo, ma purtroppo è fra quelle già gicoate prima!!! Ahhh peccato!
    Comunque sì sì anche gli emulatori. quale mi puoi consigliare che sia senza pubblicità?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie innanzitutto per la tua risposta.
    Allora Gwent ci ho giocato dentro al witcher 3, considerato da molti odioso io lo sempre adorato. anzi ti diro la versione android non è al pari di quella del gioco withcer 3 ma bellissima comunque. ci ho già passato 6 mesi almeno ahah! Ora quasi quasi la reinstallo, ma purtroppo è fra quelle già gicoate prima!!! Ahhh peccato!
    Comunque sì sì anche gli emulatori. quale mi puoi consigliare che sia senza pubblicità?
    Man of culture solo per Il fatto di aver giocato al mitico witcher 3.
    Parlando di retroconsole potrebbero interessarti epsxe, alla portata di tutti gli smartphone, anche meno recenti, emualtore di Playstation 1. Poi sempre parlando della console nipponica ci sarebbe ppsspp, un emulatore della psp originale Sony. Se poi hai un buon dispositivo puoi guardare i titoli Nintendo con GameCube e Wii che sono supportati da Dolphin. Poi ci sono innumerevoli console disponibili da emulare su Retroarch. E da pochi giorni è uscito pure Yuzu per Android, emualtore della Switch. La maggior parte di questi emulatori li ho usati personalmente e pure fatto brevi guide sul forum. Ci sarebbe pure aethersx2 e Damon, per ps2. Ma aether non è più seguito perché il Developer ha rinunciato per motivi personali. E Damon usa software a licenza free chiedendo pagamento, quindi.. Prima che dimentico. Tutto fruibile anche tramite joystick xbox o Sony.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ti elenco tutti i miei giochi su PC per non andar off-topi con 45 righe dense di titoli ahah!
    In ogni caso fra tutti gli emulatori mi consigli ePSXe giusto? lo usavo anche sul PC per emulare Ace Combat 3 Electrosphere, molto funzionale, ma avevo visto che era a pagamento ora, o mi sbaglio?
    Comunque mi puoi linkare la tua guida? così ci do un occhio.
    Grazie mille, ciao
    Massi

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Non ti elenco tutti i miei giochi su PC per non andar off-topi con 45 righe dense di titoli ahah!
    In ogni caso fra tutti gli emulatori mi consigli ePSXe giusto? lo usavo anche sul PC per emulare Ace Combat 3 Electrosphere, molto funzionale, ma avevo visto che era a pagamento ora, o mi sbaglio?
    Comunque mi puoi linkare la tua guida? così ci do un occhio.
    Grazie mille, ciao
    Massi
    Epsxe

    https://www.google.com/url?sa=t&sour...vPLhOt8Es3nvv8


    PPSSPP

    https://www.google.com/url?sa=t&sour...DRHyKGob7LcC8M


    Dolphin

    https://www.google.com/url?sa=t&sour...CbXADt_QP1XKpW



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fantastico! Ora ci do un occhio.
    Per PS2 non c' è un amulatore, vero?

    Così a pelle: un paio di titoli di PS1 che ti son piaciuti? tanto piu o meno mi sembra che abbiamo gusti simili di videogiochi.

    Tornando invece ad app native android, ci sarebbe qualche cosa che ti sentiresti di consigliarmi?

    ciao e grazie mille ancora!

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    fantastico! Ora ci do un occhio.
    Per PS2 non c' è un amulatore, vero?

    Così a pelle: un paio di titoli di PS1 che ti son piaciuti? tanto piu o meno mi sembra che abbiamo gusti simili di videogiochi.

    Tornando invece ad app native android, ci sarebbe qualche cosa che ti sentiresti di consigliarmi?

    ciao e grazie mille ancora!
    Ps2.
    https://play.google.com/store/apps/d...ps2.pro.ppsspp

    https://play.google.com/store/apps/d...hersx2.android

    Per quanto riguarda giochi nativi Android non li uso da anni.. Non saprei. Ben pochi hanno grafica decente e qualcosa di particolare. Prova Diablo Immortal, o Free Fire.
    La maggior parte dei titoli ps1 che mi erano piaciuti hanno ricevuto un Remaster o addirittura remake quindi non uso più tanto l'emulatore. A suo tempo giocavo a crash, spyro, Tomb raider, medievil e simili.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 20-06-23 alle 19:00

  10. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icoke Visualizza il messaggio
    Se hai un debole per i giochi battle royale, Apex Legends Mobile potrebbe essere perfetto. Con una forte enfasi sulla strategia di squadra e sull'abilità individuale, offre ore di divertimento senza annunci pubblicitari.
    Addio....
    Link nascosto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gianpassa (14-04-24)

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono alla ricerca di un nuovo gioco a cui appassionarmi, rigorasamente Free2Play e privo di pubblcità. Non mi interessa se è Pay2win e nemmeno il genere, ho giocato veramente a tutti i tipi, chi può consigliarmi qualcosa di bello?!
    Per farvi degli esempi ho giocato a Heart of Stone, poi a MArvel Snap (rimanendo sempre ai giochi di carte) , poi a Forge of Empire e il mio preferito in assoluto Final Fantasy Morbius! purtroppo lo hanno cancellato :-( Avevo giocato tanti anni fa a Fallout shelter, molto bello ma dopo mesi ed aver concluso TUTTI i livelli mi sono stancato. Anche io gioco spesso d'azzardo sul link rimosso e mi dà molto piacere!
    Ah: ho comprato Final Fantasy 7 per Android, che ci avevo giocato ai suoi tempi su PS, ora preferirei una cosa free (anche visto il costo di FF7! eheh)

    Cosa va di moda ora che potete consigliarmi?

    grazie ciao ciao
    Max
    Se non hai ancora provato Genshin Impact, potrebbe essere una buona scelta. È un action RPG open-world con un'enorme mappa esplorabile, personaggi affascinanti e una trama avvincente.
    Ultima modifica di gianpassa; Oggi alle 06:17 - Motivo: Link rimosso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy