CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pubblicazione nuova App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Pubblicazione nuova App

    Buogiorno a tutti androidiani!
    Ultimamente ho pubblicato la mia prima applicazione sullo store: Gravity Defyers. E' un progetto a cui sono molto legato, iniziato solo per passare un po' di tempo ma che alla fine si è rivelato essere più interessante del previsto e ho deciso di concluderlo
    E' un endless runner ambientato nello spazio dove prendi il controllo di un' astronave e devi riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile evitando asteroidi e pianeti. La cosa più interessante è che ogni pianeta ha una sua gravità, quindi la traiettoria di ogni oggetto che entra nel raggio del campo gravitazionale verrà modificata.
    All'inizio può sembrare difficile, ma man mano che ci si gioca si migliora un sacco e da tante belle soddisfazioni!
    Sono oltretutto presenti un sistema di unlockables e un sistema di ranking mondiale così da poter sfidare i propri amici e scalare le classifiche
    Vi chiedo di dargli una possibilità e provarlo, magari se vi piacesse lasciare una recensione sullo store e parlarne ai vostri amici
    Grazie mille dell'attenzione, spero di vedervi presto sulle classifiche

    Link allo store: https://play.google.com/store/apps/d...on.GravityShot

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gneur per il post:

    Gege98 (15-05-16)

  3.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy