CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dragon Age Inquisition E Fifa 16 Errore 0xc00007b

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dragon Age Inquisition E Fifa 16 Errore 0xc00007b

    Ciao a tutti, ho scaricato i giochi sopracitati a settembre e ci ho giocato praticamente fino a due settimane fa senza problemi. Avevo assemblato il pc intorno a quel mese e una volta installati i driver, non ho mai avuto problemi. Il primo problema, anche se non penso sia connesso immediatamente l'ho avuto con un aggiornamento di windows che quasi per un mese non si voleva aggiornare, sono riuscito soltanto oggi non so bene neanche come. ringtones android
    Intorno a 2 settimane fa ho installato The sims 4,che non voleva funzionare perchè mi dava problemi con i pacchetti visual c++ non so bene perchè, , ma alla fine è andato tutto bene. Poi ho installato The witcher 2 e mi ha fatto installare due vecchie versioni di Visual c++. Tornando invece a giocare agli altri due titoli prima mi dava l'errore di due DLL mancanti (non ricordo bene quali, ma legate a visual c++ 2010 o 2012 non ricordo bene) allora seguendo vari tutorial ho provato ad aggiungerle prima reinstallando e riparando i due visual c++ , poi dato che non funzionava l'ho fatto manualmente. (prima di tutto ciò avevo provato a ripristinare il pc ante The sims ma mi aveva dato un problema e non me lo faceva fare) A quel punto ha smesso di darmi il problema delle DLL ma ha cominciato a uscire l'errore sopracitato. Ho provato a risolverlo in tutti i modi che trovavo su internet ma continua a darmelo costantemente. Non so pìù che fare davvero.Instrument ringtones: https://phoneringtones.info/instrumental free download

    Ho anche disinstallato sia The sims che The witcher e ho disinstallato e reinstallato tutti i Visual C++ usciti dal 2005.
    Ultima modifica di JamieD; 13-05-20 alle 09:20

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy