CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Final Fantasy Portal App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mik1986


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Final Fantasy Portal App

    Buonasera a tutti, ho un problema con questa app sulla saga videoludica di Square Enix.
    Da quando terminò la memoria interna del mio tablet e dovetti disinstallare un'altra app per liberare spazio, appena avvio questa app mi compare il messaggio "L'applicazione FF Portal ha smesso di funzionare" e si chiude. Ho già provato come consigliato in giro con questo problema generico svuotando la cache dell'app stessa e quella di Google Play Giochi ma non cambia nulla, stessa cosa reinstallando l'app dal file apk senza disinstallarla (o senza cancellare i dati) col rischio di perdere il salvataggio con tutti i dati.
    Cosa posso fare? Se la disinstallo senza cancellare i dati e poi la reinstallo, se funziona recupererò il salvataggio in automatico da Google Play Giochi? Ci sono altre soluzioni? Se non ci fosse rimedio, se la installo su un altro tablet collegato allo stesso account Google Play Giochi mi verrà caricato in automatico quel salvataggio con tutte le carte ottenute?
    Non potrei mai ricominciare da zero...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Mik1986


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto un problema simile con altri giochi su android?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy