CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[Guida] Epsxe per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di FedoSnoopy


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, schiaccio tasto PS piú share fino a che non si accende la luce intermittente, poi accendo il bluetooth del tab e lo collego, risulta collegato sia sul Tab che sul controller stesso (luce accesa fissa) ma non da segni di vita, quindi mi dici che dovrei aspettare un possibile aggiornamento ad Android 10 se uscirá per tablet?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedoSnoopy Visualizza il messaggio
    Si, schiaccio tasto PS piú share fino a che non si accende la luce intermittente, poi accendo il bluetooth del tab e lo collego, risulta collegato sia sul Tab che sul controller stesso (luce accesa fissa) ma non da segni di vita, quindi mi dici che dovrei aspettare un possibile aggiornamento ad Android 10 se uscirá per tablet?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai l'ultima versione di Epsxe? Hai provato a configurare il controller manualmente dentro App Epsxe?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di FedoSnoopy


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Hai l'ultima versione di Epsxe? Hai provato a configurare il controller manualmente dentro App Epsxe?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si, ho l'ultima versione di epsxe, a configurare manualmente in che senso? Ho provato ad uppare i comandi su epsxe quando è collegato bluetooth ma non da segni di vita, e lo stesso è sulla home del tablet

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #44
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedoSnoopy Visualizza il messaggio
    Si, ho l'ultima versione di epsxe, a configurare manualmente in che senso? Ho provato ad uppare i comandi su epsxe quando è collegato bluetooth ma non da segni di vita, e lo stesso è sulla home del tablet

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Controlla qui in questo thread... Al termine della procedura avrai una rom stock avviabile direttamente dalla Emui Huawei, quindi dovresti bypassare eventuali blocchi. Se no ti rimane da giocare la carta del downgrade con i tool Huawei. O aspettare un aggiornamento del Tablet. Honor 8 di sicuro non riceverà più aggiornamenti.


    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di FedoSnoopy


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Controlla qui in questo thread... Al termine della procedura avrai una rom stock avviabile direttamente dalla Emui Huawei, quindi dovresti bypassare eventuali blocchi. Se no ti rimane da giocare la carta del downgrade con i tool Huawei. O aspettare un aggiornamento del Tablet. Honor 8 di sicuro non riceverà più aggiornamenti.


    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    È semplice fare un downgrade... Ho controllato e il tablet ha android 8, se è un passaggio abbastanza complesso e con qualche rischio preferisco rimanere a giocare con il joypad collegato con cavetto anche se può dare qualche problemino a volte...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. #46
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedoSnoopy Visualizza il messaggio
    È semplice fare un downgrade... Ho controllato e il tablet ha android 8, se è un passaggio abbastanza complesso e con qualche rischio preferisco rimanere a giocare con il joypad collegato con cavetto anche se può dare qualche problemino a volte...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Rispondo per esperienza personale. Usare Epsxe su un tablet non è il massimo. Schermi di ampia diagonale e risoluzione alta con pochi ppi rendono ancora più evidenti le lacune tecniche delle vecchie console. Su smartphone male che vada puoi usare i tasti virtuali che simulano il joystick. Comunque, la maggior parte dei titoli dei tempi della Playstation 1 sono stati rieditati tramite remastered, remake totali o sono fruibili tramite emulatori interni delle stesse console di nuova o vecchia generazione.
    Spostandoci momentaneamente su console tipo ps3 o la versione base di ps4 possiamo tranquillamente fruire di questi titoli, senza rovinare il nostro smartphone. Per emulare console come una Playstation 1 o 2 va bene anche un pc non recentissimo e ultimamente si sono realizzati notevoli balzi in avanti nell'emulare la Playstation 3(per farsi una cuitura se ne trovano anche usate a poco più di 50 euro) tramite Rcps3.
    Naturalmente, invito tutti a procurarsi i giochi in formato fisico suportandando gli sviluppatori.
    P. S mi è venuto in mente solo ora... Se epsxe non va ci sono altri programmi in grado di simulare la prima psx... Tipo Fpse(build a 64 bit) o Retroarch, il quale offre diverse build interessanti.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 14-11-20 alle 17:09

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy