Visualizzazione stampabile
-
Niente, purtroppo nemmeno Sniper Fury mi ha dato soddisfazioni: dopo averlo scaricato (con fatica) non ho potuto far altro che constatare l'incompatibilità del mio joypad con l'app, le levette analogiche non le riconosce così come la croce direzionale e i tasti in alto (LB RT LT RB)!!! Prende solo il tasto B o "rosso" e lo start.
Peccato
-
Quale modello è esattamente?
-
Ho questo: EasySMX 2.4G
Tra l'altro ho provato un altro gioco "sniper" del quale ora non ricordo il nome e il joystick si comporta esattamente allo stesso modo
-
Col mio gamepad (stesso prezzo, ma un Tronsmart Mars G01) non ci sono problemi di compatibilità con qualsiasi gioco supporti il gamepad nativamente (ma anche con quelli che non lo supportano nativamente, cioè tramite le app già menzionate di emulazione del touch).. E' impossibile comunque che non funzioni in assoluto, deve esserci un problema di altro tipo (a meno che non sia guasto).
Sul Tronsmart ci sono 3 modalità di configurazione differenti, la X, D, A. Non ti sto a descrivere tutte le modalità, ma deve essere impostato su A (ovvero android) tramite un tasto illuminato blu centrale (T). Tenendo premuto questo tasto per 10 secondi si passa da una modalità ad un'altra. Inutile dire che con le altre modalità su android non funzionerebbe, oppure funzionerebbe parzialmente,, nel modo che tu hai descritto. Su tutti i gamepad android compatibili dovrebbe esserci questo metodo di configurazione, tu hai fatto lo stesso?
-
Si anche il mio ha la possibilità di cambiare le "combinazioni", cosa che per altro ho provato a fare subito una volta accortomi di questo problema; ma non ho trovato nessuna soluzione facendo ciò. Mi sento anche di escludere la possibilità che si a guasto perchè con altri giochi che ho installato (es. dead trigger 2, real racing 3, e Snowboard Party World tour) funziona alla perfezione.
Non saprei che dire, purtroppo sono messo così...
-
Non so, io ho provato circa 5 o 6 giochi Gameloft e tutti avevano il supporto del gamepad. Poi può anche essere che sniper fury non ce l'abbia, dovrei comunque provarlo. Posso dirti che tutti i titoli gameloft nell'elenco in prima pagina ce l'hanno, più altri che non ho messo in lista che avevo solo provato.
-
Aggiungo naturalmente Asphalt 9. Il gamepad è supportato, ma solo durante il gioco vero e proprio, purtroppo non sui menù. Questo significa che se lo giocate su tv box android dovete necessariamente utilizzare anche la mini tastiera/pad esterna (o cmq un mouse).
Comunque credo che in seguito il gamepad verrà implementato anche sui menù.
Inoltre a differenza di Asphalt 8, il 9 è solo online.
Per finire, è il primo gioco android tra tutti quelli provati che mette in vera difficoltà il mio tv box (Beelink GT1), troppo stuttering anche con grafica a default. Il limite non è la ram o la cpu, ma credo la gpu. Di più potente però come hardware per tv box c'è solo la Shield.
Quindi direi che dovranno ottimizzarlo meglio, dato che cmq è uscito da poco.
Prime sensazioni, non so, mi sembra un gioco "ingessato", sui binari, non mi dà l'impressione di avere la libertà di guida che si ha sull'8.
-
Online.., costretto su binari.. bella caga.. hemm.. fesseria!
Mi fido di quelle che sono le tue prime impressioni.
Differenze importanti sotto l' aspetto grafico, della giocabilità? Insomma, qualche novità che faccia pensare all' upgrade?
Denghiù!
-
Mah... la grafica se la imposti a livello Alto è senz'altro ottima, ma andrebbe visto girare con una fluidità decente. Tra l'altro devo dire che io non sono mai stato esigente in fatto di prestazioni, mi accontento anche di un frame rate "sufficiente", ma qui c'è davvero troppo stuttering, e per un gioco di guida è quasi inaccettabile. Se invece la imposti a livello predefinito la grafica sembra inferiore a quella di A8 (e c'è comunque ancora stuttering). Certo volendo si potrebbbe pensare ad un upgrade, in quanto sui tv box non c'è nulla di meglio se non la Shield. Oppure potrei aspettare il prossimo s922 di Amlogic, con l'ultima generazione di gpu Arm, per avere prezzi più contenuti rispetto allo Shield ma non si sa esattamente quando esce.
Oppure aspettare le future ottimizzazioni che sicuramente ci saranno, consideriamo che è appena uscito e siamo ancora alla versione 1.0.1a.
Ma il problema principale sinceramente a me sembra il gameplay, proprio il modello di guida, mi auguro solo che sia un'impressione sbagliata dovuta solo alle basse prestazioni. Al di là comunque del sistema di gioco che è totalmente diverso da A8, ed è invece uguale ad Asphalt Xtreme (e non mi fa impazzire).
-
Io l 'ho usato poco, in effetti a parte la grafica carina ( e ci mancherebbe) non mi era piaciuto proprio tanto da tenerlo, l ho levato dal mio Smartphone... La guida sui binari, come dice fracarro, si poteva comunque levare mi pare.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App