Visualizzazione stampabile
-
Son sempre alla ricerca di qualcosa che sia di genere o sportivo o in stile "Sniper elite" (ovviamente questo è un titolo per pc) con compatibilità nativa per joystick; anche perchè principalmente li utilizzo sul GT King ed è come avere una consolle a tutti gli effetti con lo schermo della TV, e questo fa un enorme differenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack23
Son sempre alla ricerca di qualcosa che sia di genere o sportivo o in stile "Sniper elite" (ovviamente questo è un titolo per pc) con compatibilità nativa per joystick; anche perchè principalmente li utilizzo sul GT King ed è come avere una consolle a tutti gli effetti con lo schermo della TV, e questo fa un enorme differenza
Sì anch'io ho il GT King e in effetti ci gira di tutto. Tra quelli che cerchi su quel genere ho letti che tra i titoli più apprezzati ci sono Hitman Sniper e Lone Wolf. Giochi sportivi poi ce ne sono a centinaia.
Per il supporto a joystick o gamepad se non è nativo su tv box si può fare con app utilissima come Panda Gamepad, per configurare il touch con i comandi del controller. Ma molto spesso i giochi recenti hanno il supporto, purtroppo per verificarlo vanno provati uno a uno.