CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi (ma anche per tutti gli altri che volessero intervenire), avete mai giocato ad un titolo della serie Legacy of Kain?

    Ricordo con piacevolissimo sorriso, l' edizione Defiance, veramente, ma veramente molto bella e profonda. (tratta l' amicizia/odio che lega i due protagonisti)

    Mi piacerebbe molto, che un titolo come il Defiance, potesse essere giocato anche su smartphone.

  2.  
  3. #222
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io dei Legacy of Kain giocai Soul Reaver, ma non mi entusiasmò moltissimo, aveva degli elementi notevoli a livello di storia, ma era il gameplay che non mi appassionava troppo.
    oh ma ragazzi, era il '99..... non pensavo che fossero passati così tanti anni. Che tempi!

  4. #223
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @Rockson, se ti interessa, la Nvidia sta' proponendo la SHIELD TV con il telecomando a 159 euro.

    PS: il Soul Reaver, l' ho giocato in questi giorni; mediocre il sistema di combattimento, niente a che vedere con il Defiance, tutto di altra pasta (la Crystal Dinamics, fa vedere alla Eidos, la qualità tecnica)

    Anche su Amazon: https://www.amazon.it/NVIDIA-SHIELD-...dp/B075TBK232/

    Per gli interessati, secondo me, è un occasione da non farsi sfuggire.
    Ultima modifica di fracarro; 10-09-18 alle 11:07

  5. #224
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per la Shield avevo visto l'offerta e ci avevo pensato, ma l'offerta dura poco e sta per finire, finisce il 14. Ero abbastanza indeciso sul da farsi, se cioè tenere quei pochi euro per l'eventuale aggiornamento del pc, oppure attendere un eventuale nuovo box che costi meno ma abbia prestazioni superiori a quello che ho attualmente. Mi sembra strano, il GT1 Ultimate è uscito 2 anni fa e dopo questo non c'è stata nessuna nuova uscita a livello di soc per tv box classici, nulla di più potente. Anche dell's922 non se ne sa nulla. Avrei voluto spenderci non più di 70-80 euro per un eventuale tv box nuovo.
    Non saprei che fare, ma sinceramente se è solo per giocarci bene ad asphalt 9 non mi interessa spenderci 160 euro, tutto il resto lo faccio anche col box attuale, in tal caso preferirei spenderli ad esempio per un upgrade del pc, anche fosse più caro.

  6. #225
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, dipende tutto dalle tue esigenze.

    Con lo Shield TV, puoi toglierti lo sfizio di un Dolphin come si deve, se giochi anche in Retrogaming.

    Insomma, ci faresti quasi veramente tutto e senza compromessi.

    Poi, non è detto che esista solo un PUB e un A9, in vista di giochi futuri.

    E sarebbe comunque più veloce di un Amlogic.

    Credo che dietro l' offerta si nasconda il messaggio del nuovo SoC e della nuova TVBox che verrà.

    Come upgrade PC, a cosa staresti pensando?

  7. #226
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Esatto, non vorrei che uscisse una nuova "console android" di nvidia, nel senso che a quel punto preferirei aspettare quella nuova che prendere questa, che peraltro ha solo 2GB di ram mi pare.
    Per l'upgrade, qualunque upgrade, nel pc per dirti ho ancora un dual core di 9 anni fa con 4GB di ram, mi basterebbe anche prendere una cpu attuale da 80 euro e 8GB di ram (e una mobo economica) per avere delle prestazioni mostruosamente superiori a quelle che ho adesso.

  8. #227
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    3GB ed espansioni varie.

    Ryzen o Pentium?

    PS: ti batto, io ho 2GB di ram, ancora oggi e mi diverto lo stesso in Retrogaming.
    Ultima modifica di fracarro; 10-09-18 alle 12:05

  9. #228
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Mah io prenderei anche il coffee lake più piccolo volendo. Tu pensa che con il pc attuale E7400 @3,5ghz, 4GB ddr2 800 (ma comunque anche una 370X) gioco a quasi tutti i giochi abbastanza recenti, in 1280x720. Nei mesi passati stavo giocando Rise of Tomb Raider, e in seguito a Doom 4, a dettaglio Alto. Immagino che se avessi il più economico i3 attuale e 8gb di ram avrei prestazioni nettamente migliori. Ma anche un Ryzen, non faccio distinzioni, avrei cmq un nettissimo incremento persino col Pentium. La limitazione principale con alcuni giochi recenti è comunque la quantità di ram, non puoi averne meno di 8GB in alcuni casi, l'upgrade sarebbe anche e soprattutto per questo (tutto ciò nonostante io non utilizzi quasi più il pc, e questo mi servirebbe in pratica solo per qualche gioco).

  10. #229
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    I3 3250 3.5GHz TDP65 Watt, con 6850.

    La scheda è meno performante, ma nell' ultimo periodo, stavo pensando di aggiornarla con una 460 TDP75 Watt, per le OpenGL (e le Vulkan) più aggiornate.

    Questo, perché gli sviluppatori (le cosiddette "new generations") di certi emulatori, si sono intestarditi a voler utilizzare il marketing del piffero.

    Quando bastavano le OpenGL 3.0-3.1, vedi te, dove siamo arrivati, anche nel Retrogaming, ti obbligano ad aggiornare l' hardware.

    E dire che la 6850 con 1GB, ancora viaggia che è una bellezza e non avrebbe problemi di sorta a far girare un Citra e un Cemu, per esempio.

    Come vedi, siamo rimasti in pochi, di Veri giocatori.

    PS: per essere precisi, il 3DS, si basa su hardware ARM11 e OpenGl ES 1.0-1-1, mentre la WiiU, su PowerPC RISC e OpenGL 3.x, a salire (la scheda grafica, è una derivata di una AMD serie 7 e le estensioni SGX, sono compatibili con le OpenGL)

    Diciamo che se dobbiamo trovare il pelo nell' uovo, la mia scheda, supporta fino alle OpenGl 4.1, mentre un Emu come lo è Cemu (WiiU), richiede le ultime 4.6 (4.1 come minimo), per funzionare bene (altrimenti, glitch, freeze e crash a non finire).

    Quello che dovrei fare, sarebbe solo un upgrade di un paio di GB in più lato memoria.

    Questo, in teoria, poi vedasi altri emu e ti rendi conto che se non hai sotto le 4.3 come minimo (e quindi hardware aggiornato per le nuove estensioni), in pratica, ti attacchi.

    Ah, poi le CPU usate per i test, son dei Ninja, questo fa capire anche che l' ottimizzazione, ad oggi, non è delle migliori.
    Ultima modifica di fracarro; 10-09-18 alle 19:06 - Motivo: Aggiunte e correzioni.

  11. #230
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tu che mi consiglieresti adesso come emulatore su pc? E qualche titolo davvero glorioso ma divertente e immediato, volendo anche di buon livello grafico? (dato che purtroppo Dolphin sul box non ha mai voluto saperne di installarsi).

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy