CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

The Sims Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, in particolare ai fan di The Sims, per i quali ho deciso di scrivere questo post.

    Oggi voglio presentarvi The Sims Mobile, un The Sims un po' particolare, realizzato per Android. Non preoccupatevi, è molto diverso da The Sims FreePlay, a partire dalla grafica, la quale ricorda molto The Sims 4. Perché prima ho scritto particolare? A differenza dei classici The Sims, questo non si basa sulla soddisfazione dei bisogni primari, bensì sulla realizzazione del proprio Sim: è tutto concentrato sugli eventi. Cosa sono gli eventi? Immagino avrete tutti presente quando sblocchiamo nuove relazioni, mandiamo il Sim al lavoro, ecc. Tutto ciò viene trasformato in eventi a tempo, in cui dovremo aiutare il nostro Sim attraverso diverse interazioni. A differenza degli altri giochi, in questo possiamo controllare il nostro Sim anche al lavoro, anzi, dobbiamo essere noi ad aiutarlo nel completamento degli eventi affinché questi vengano terminati il prima possibile.
    Il gioco si basa anche su missioni riguardanti la vita del nostro Sim, ad esempio completare una carriera, sbloccare una nuova relazione (tutto ciò viene trasformato in mini-storie con dialoghi), ecc.
    Naturalmente ci sono sempre i luoghi sulla mappa dove possiamo far passare del tempo al nostro Sim, sia sempre attraverso eventi che la conoscenza di nuovi Sim e interazioni semplici con l'ambiente che lo circonda.
    Io ce l'ho da pochi giorni, inizialmente potrà sembrare monotono e noioso, ma vi garantisco che salendo di livello e sbloccando nuove cose, con il tempo saprete apprezzarlo come me.
    Dimenticavo di dirvi che nel gioco è anche possibile avere amici con cui organizzare party (anch'essi sempre basati su eventi), far relazionare i propri Sim e chattare.
    La risorsa principale in questo gioco è l'energia, è con essa che si svolgono le diverse interazioni negli eventi, poi naturalmente ci sono anche le classiche interazioni che non costano nulla.

    Detto questo credo di aver concluso la presentazione, vi invito a provare il gioco (lo trovate sul Play Store gratuitamente) e di far sapere agli altri cosa ne pensate qua sotto. Grazie a tutti per l'attenzione!
    Ultima modifica di sara179; 26-03-18 alle 14:45

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sempre piaciuto the sims, dal primo capitolo, che giocai in demo sul mio vecchio pc con AMD athlon a 1.5 Ghz single core, win XP e Geforce 4. Lo trovo molto rilassante e quando mi capita, ormai raramente mi ci diverto ancora a giocare, per evitare gli sparatutto, che non sono per niente tranquilli xd. Ormai i titoli mobile offrono una grafica paragonabile almeno alla grafica delle console di precedente generazione e sono più immediati. Se avete la fortuna di possedere un Tablet giocateci li, che è un altro mondo 😉

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Brescia, Italia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gioco veramente coinvolgente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy