Ciao a tutti,
volevo segnalare un gioco di strategia molto molto carino.. PARADISE ISLAND.
volevo pero chiedere a qualcuno se sapeva dove posso trovare le istruzioni..
Grazie mille
Sabrina
Ciao a tutti,
volevo segnalare un gioco di strategia molto molto carino.. PARADISE ISLAND.
volevo pero chiedere a qualcuno se sapeva dove posso trovare le istruzioni..
Grazie mille
Sabrina
Non so se ci sono le istruzioni da qualche parte,però io personalmente c'ho perso parecchio tempo,quindi se hai qualche domanda o dubbio forse posso risponderti
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Riporto in vita la discussione perchè l'ho scaricato ed è davvero un bel gestionale, anche se incredibilmente lento! Lo lascio lavorare in background per poi guardarci ogni tanto
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Si si anche io facevo così
Uso il passato perché ormai l'ho scaricato,gioco molto bello ma come tutti i giochi di questo tipo sei praticamente costretto andando avanti a sborsare soldi veri
Comunque lo consiglio a chi piacciono i giochi gestionali visto che gira abbastanza bene anche su device non di alto livello come il mio spica
Sapresti dirmi ,una volta acquistata la prima e la seconda regione cosa posso fare?a cosa servono?
Originariamente inviato da omartraina
Ad avere più spazio per costruire edifici
Sto per comprarmi la terza regione e non ci spendo un soldo vero per ottenere quelli finti.
All'inizio per ottenere un pó di soldi costruite delle strade o spostate delle piante per abbellire l'isola. C'è un menù apposito per le ricompense. Poi costruite i bungalow e bar e riempiteci l'isola![]()
aBello! Lo proverò.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8