CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fortnite shoppare senza installlare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Fortnite shoppare senza installlare

    Vi spiego la situazione, mio figlio gioca a Fortnite ma non sul telefono visto che il suo P9 non è tra i device che i possono utilizzare, gli hanno regalato una una Google Play card e vorrebbe comprare su Fortnite alcuni V-buck, ora se il suo telefono fosse compatibile basterebbe installarlo loggarsi con stesso account comprare V-buck e da quel momentom8n poi sul suo account Fortnite avrebbe a disposizione dei v-Buck indipendentemente da che supporto utiliZa.
    Il problema è che sul suo telefono non è possibile installare Fortnite e non ho chi mi può prestate un Android compatibile per fare solo questo rigiro e avere su account Fortnite i v-buck comprati.
    C’è la possibilità di installarlo temporaneamente su un emulatore o qualcosa di simile per poter poi acquistare V-buck grazie alla card di GooglePlay?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cldparisi Visualizza il messaggio
    Vi spiego la situazione, mio figlio gioca a Fortnite ma non sul telefono visto che il suo P9 non è tra i device che i possono utilizzare, gli hanno regalato una una Google Play card e vorrebbe comprare su Fortnite alcuni V-buck, ora se il suo telefono fosse compatibile basterebbe installarlo loggarsi con stesso account comprare V-buck e da quel momentom8n poi sul suo account Fortnite avrebbe a disposizione dei v-Buck indipendentemente da che supporto utiliZa.
    Il problema è che sul suo telefono non è possibile installare Fortnite e non ho chi mi può prestate un Android compatibile per fare solo questo rigiro e avere su account Fortnite i v-buck comprati.
    C’è la possibilità di installarlo temporaneamente su un emulatore o qualcosa di simile per poter poi acquistare V-buck grazie alla card di GooglePlay?

    grazie
    Hai provato ad installarlo comunque sul telefono prendendo l'apk da qualche parte ?

    Tipo apk mirror ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @cldparisi controlla, se con gli update hanno aggiunto la compatibilità.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy