scaricati dragon fly è molti divertente
scaricati dragon fly è molti divertente
Consiglio vivamente battleheart! Lo trovo molto avvincente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando si consiglia un gioco sarebbe carino non mettere solo il titolo ma anche una descrizione...
Originariamente inviato da Sider
Sì hai ragione scusaè un gioco di strategia dove hai a tua disposizione 4 mercenari a cui puoi far sviluppare le abilità che preferisci... Il gioco non si basa su una storia ma solamente sull avanzare nelle varie battaglie continuando a potenziarsi... Lo trovo un gioco molto carino e la grafica è ben supportata anche su s2... Lo consiglio vivamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
abbasso l'iphone
W GLI ANDROID!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Samsung Galaxy sII
<°(((<
°,.....,°
Consiglio Game Dev Story: è un gestionale in cui sei a capo di una casa produttrice di videogiochi e devi importi sul merato
Devi comporre un team di sviluppatori (scegliendoli nelle diverse specialità: coder, designer, tecnico del suono/hardware, produttore, etc etc), pensare a che tipo di gioco vuoi sviluppare (un simulatore di vita? un action RPG fantasy? uno sparatutto iperrealistico?) e su che tipo di piattaforma (preferisci il portable? O sei tipo da PC? Magari un bimboinkia che gioca a COD da due settimane e si crede il Dio Del Frag su console?). Costa 2 euro circa, lo trovi sul market anche in versione DEMO.
https://market.android.com/details?i...oid.gamedev3en
Unica pecca è l'assenza della traduzione in italiano. Il gioco è completamente in Inglese, anche se molto semplice.
Tante care cose!!![]()
Ciao a tutti giochi buoni consigliati? Naturalmente gratuiti?
Grazie a tutti.
Originariamente inviato da cazzym44
O forse meglio non gratuiti! Per un misero eurozzo o poco più, secondo i casi, ti eviti le pubblicità, e dai entrate certe al povero sviluppatore ;-)
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php