CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Talking Dog Bella

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di saviclea6


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Talking Dog Bella

    Sentite abbaiare un cane? È il cane parlante Bella. È venuta da te per adottarla.

    Diventa un orgoglioso proprietario di un adorabile Talking Dog Bella. Bella vuole essere il tuo fedele animale virtuale e tenerti compagnia. Realizza il suo desiderio e adottala ora.

    Caratteristiche di Talking Dog Bella

    Festeggia il compleanno di Talking Dog Bella e rendi indimenticabile il suo giorno speciale.

    Prenditi cura del tuo animale virtuale e dalle tutto il tuo amore e affetto.

    Gioca a una varietà di minigiochi e raccogli le monete per comprare qualcosa per la tua Talking Dog Bella.

    Finisci i compiti e vinci fantastici premi.

    Rendi bello il tuo animale virtuale. Fai le unghie di Bella e scegli il trucco perfetto per il tuo bel cane.

    Vai nel giardino del tuo cane virtuale e coltiva insieme le verdure.

    Prenditi cura di Talking Bella, falle il bagno per renderla pulita.

    Affrettati a scaricare gratis il gioco di simulazione Talking Dog Bella dall'app store. Goditi ogni momento trascorso giocando a Talking Dog Bella. Divertiti per ore a giocare con Talking Dog Bella virtuale.

    Download link Android: https://play.google.com/store/apps/d...a.talking.game

    Il nostro sito: https://www.gravity-code.com

    Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ero molto interessato e penso che mi piacerà questo gioco. Adoro i giochi online e ultimamente utilizzo il sito link rimosso. Qui puoi trovare un gioco per tutti i gusti, leggere recensioni, recensioni. Tutte queste informazioni mi aiutano molto nella scelta, quindi non devo passare molto tempo a cercare un gioco.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElgaLettiere Visualizza il messaggio
    Grazie! Ero molto interessato e penso che mi piacerà questo gioco. Adoro i giochi online e ultimamente utilizzo il sito link rimosso. Qui puoi trovare un gioco per tutti i gusti, leggere recensioni, recensioni. Tutte queste informazioni mi aiutano molto nella scelta, quindi non devo passare molto tempo a cercare un gioco.
    Grazie per l'interessamento, comunque ti banno così non ti vedremo più.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Varioflex (24-12-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy