Visualizzazione stampabile
-
Emulatore SegaMEga Drive
Ciao,
Ho guardato il thread degli emulatori ma non viene elencato un emulatore per il Sega Mega Drive.
Mi sapete consigliare un emulatore senza pubblicita (o che sia possibile scaricare gratuitamente la versione senza pubblicità su qualche sito) per il Sega Mega Drive?
grazie mille ciao
Massi
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Ciao,
Ho guardato il thread degli emulatori ma non viene elencato un emulatore per il Sega Mega Drive.
Mi sapete consigliare un emulatore senza pubblicita (o che sia possibile scaricare gratuitamente la versione senza pubblicità su qualche sito) per il Sega Mega Drive?
grazie mille ciao
Massi
Ciao. Premetto che pur avendo la passione (molto calata negli ultimi 2 anni) per gli emulatori non ho mai approfondito questa console.
O meglio, mi ero messo a cercare qualche programma, a suo tempo, che emulasse diversi sistemi e alla fine lasciai perdere perché trovai varie iniziative, della Sega e Snk che distribuivano i titoli gratuitamente sul Playstore con emulatore integrato settato ad hoc per ogni titolo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Frank
Grazie per la risposta. Si si anche io ne ho visto qualcuno carino fatto così. cioè intendo dire , di scaricare dal play store direttamente il gioco , tra l'altro sono marchiati SEGA. Il problema è che son stra pieni di pubblicità...
Grazie ciao
Massi