CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Emulatore SegaMEga Drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Emulatore SegaMEga Drive

    Ciao,

    Ho guardato il thread degli emulatori ma non viene elencato un emulatore per il Sega Mega Drive.
    Mi sapete consigliare un emulatore senza pubblicita (o che sia possibile scaricare gratuitamente la versione senza pubblicità su qualche sito) per il Sega Mega Drive?

    grazie mille ciao
    Massi

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho guardato il thread degli emulatori ma non viene elencato un emulatore per il Sega Mega Drive.
    Mi sapete consigliare un emulatore senza pubblicita (o che sia possibile scaricare gratuitamente la versione senza pubblicità su qualche sito) per il Sega Mega Drive?

    grazie mille ciao
    Massi
    Ciao. Premetto che pur avendo la passione (molto calata negli ultimi 2 anni) per gli emulatori non ho mai approfondito questa console.
    O meglio, mi ero messo a cercare qualche programma, a suo tempo, che emulasse diversi sistemi e alla fine lasciai perdere perché trovai varie iniziative, della Sega e Snk che distribuivano i titoli gratuitamente sul Playstore con emulatore integrato settato ad hoc per ogni titolo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Frank

    Grazie per la risposta. Si si anche io ne ho visto qualcuno carino fatto così. cioè intendo dire , di scaricare dal play store direttamente il gioco , tra l'altro sono marchiati SEGA. Il problema è che son stra pieni di pubblicità...

    Grazie ciao
    Massi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy