CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gun Weapon Simulator Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di saviclea6


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gun Weapon Simulator Pro

    Iniziate il vostro viaggio nel mondo delle armi con Gun Weapon Simulator Pro. Con questo simulatore di armi avrete simulazioni modificate di alcune delle armi più famose. Con effetti sonori realistici delle pistole e con un'enorme selezione delle pistole più popolari e i migliori effetti visivi, questo simulatore di armi da fuoco diventerà il miglior modo di intrattenimento ogni giorno. Vi sentirete come se aveste una vera pistola nelle vostre mani e con i migliori suoni di armi vi sentirete come se foste nella zona di guerra. Avere le migliori simulazioni modificate di cecchino, fucile a pompa, pistola mitragliatrice o fucili d'assalto, revolver e Taurus tutto il meglio per il vostro telefono. Tutte queste grandi cose le avrete sul vostro telefono con il miglior simulatore di armi.

    Con Gun Weapon Simulator Pro avrete le migliori armi del mondo sul vostro telefono. Molto facile da giocare, ma la sensazione è grande. Quando scegliete la pistola appropriata, allora dovreste premere il grilletto e uno dei migliori giochi di armi può iniziare. Effetti sonori speciali come la pioggia, la guerra o il vento e il tuono si avranno con il simulatore di armi. Potete sparare dalle diverse pistole o fucili d'assalto e revolver per tutto il tempo che volete e non dovete preoccuparvi del proiettile. Qui avete munizioni illimitate per rendere questo gioco di simulazione più interessante. Diversi sfondi e una grande grafica rendono questo simulatore di armi così speciale.

    L'applicazione Gun Weapon Simulator è stata creata solo per scopi di intrattenimento.

    Scarica su Android: https://play.google.com/store/apps/d...nsimulator.pro


    Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy