CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Kitty Crash: Cat Simulator Game

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di saviclea6


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Kitty Crash: Cat Simulator Game

    Siete pronti a iniziare un'avventura con il vostro simpatico gattino e a esplorare insieme la casa? Con il gioco Cat Simulator, tutto è possibile. Il gioco Cat Simulator è un modo perfetto per sperimentare come ci si sente ad avere un gatto. Questo gatto può fare tutto ciò che immaginate, muoversi per la casa, rompere oggetti, dormire e mangiare. È persino possibile cambiare il suo aspetto e abbellirlo. Dove altro si può avere tutto questo?

    Scoprite tutto ciò che questo gioco di simulazione di gatti nasconde. Sbloccate tutte le stanze della casa e giocate a fantastici minigiochi. Completate tutti i compiti e vincete monete. Le monete ottenute possono essere utilizzate per acquistare cibo per gatti, accessori, mobili e tutto ciò di cui il vostro dolce micio ha bisogno. Una cosa è certa: con Cat Simulator Game il divertimento non finisce mai.

    Caratteristiche di Cat Simulator Game

    ESPLORA E SCOPRI - Gira per l'enorme casa e vedi tutte le stanze che ci sono. Visitate ogni stanza della casa, dal soggiorno alla cucina e al giardino, completate tutti i compiti in modo da sbloccare tutte le stanze della casa. Ogni stanza è unica e l'arredamento può essere modificato in base ai propri gusti e alle proprie preferenze.

    ABBELLISCI IL GATTO - In questo gioco di simulazione di gatti, potete cambiare l'aspetto del vostro gatto. Cambiate il colore della pelliccia del vostro simpatico gattino, scegliete un collare e rendetelo ancora più bello di quanto non sia già. Mettetele una crema sul viso e spazzolatele il pelo. Questo simpatico gatto ama avere un aspetto perfetto.

    PRENDITI CURA DEL TUO GATTO - Prenditi cura del tuo gatto, assicurati che si riposi quando è stanco dopo tutti i giochi e il divertimento che fate insieme. Dopo ore di gioco, tutti hanno bisogno di riposare. Date da mangiare a questo dolce micio con cibo e snack deliziosi che potete trovare in questo gioco di simulazione di gatti. Dopo il riposo e gli spuntini, sarete pronti a continuare a giocare con il vostro gatto domestico.

    LOCALI DIVERSI - Non appena inizierete a esplorare e a completare i compiti, noterete che la casa in cui si trova il vostro gatto è piena di stanze diverse da esplorare, come il soggiorno, la camera da letto, il bagno, la cucina, il giardino, la biblioteca, il guardaroba, lo studio di pittura e la stanza degli animali. Sbloccatele tutte e decoratele a vostro piacimento. In questo gioco di simulazione di gatti vi sentirete come nella vostra casa dei sogni.

    MINI GIOCHI - Gioca ad emozionanti e divertentissimi mini giochi come Snake and Ladders, Mouse Trap, Lucky Toss, Cat Fishing, Tap Tap Dash, Cat Skate, Happy Courier e molti altri. Oltre ad essere coinvolgenti, sono facili da giocare e mentre si gioca si guadagnano monete da spendere per il proprio gatto.

    INTERAZIONI - Impersonate il vostro gatto e scoprite cosa può fare il simpatico gattino in casa. Schiantate gli oggetti presenti nelle stanze e spostatevi da una stanza all'altra.

    GIOCO SEMPLICE E DIVERTENTE - Questo simulatore di gatti è estremamente facile da giocare. Basta muovere il joystick per controllare dove va il gatto e toccare lo schermo durante i mini giochi. Questo gioco è adatto sia ai bambini che agli adulti. Tutti possono divertirsi giocando a questo fantastico gioco del simulatore di gatti.

    Questo divertente gioco è un ottimo modo per passare il tempo e divertirsi. Scaricate e giocate subito a Cat Simulator Game e iniziate la grande avventura con un adorabile gatto che ama rompere le cose e giocare. Esplorate e giocate con il vostro simpatico gatto e migliorate la vostra giornata!

    Link per il download Android: https://play.google.com/store/apps/d...torGravitycode

    Il nostro sito: https://www.gravity-code.com

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy