CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Roach race]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [Roach race]

    Per apprezzare al meglio questo gioco dovreste aver giocato a witcher 3, anzi consiglio di recuperarvi anche il secondo gioco della Trilogia. Consiglio di giocarli su pc perché si possono moddare, migliorandoli. Detto questo, torniamo in tema del gioco mobile Roach Race, che inizialmente era presente nel gioco Cyberpunk 2077 in una saletta bar con cabinati in stile retro e successivamente è approdata su mobile per Android.
    In breve, Roach è il fedele cavallo del protagonista del videogioco Witcher 3,il cacciatore di mostri Geralt di Rivia (videogioco nato da una serie di libri e con diversi franchise tra i quali videogiochi rpg e strategici, giochi di carte Gwent e anche una serie Netflix)
    Questo fedele destriero è diventato in breve tempo una mascotte per i giocatori, soprattutto per via di alcuni simpatici bug presenti nel gioco al day one. Tra questi sono celebri i teletrasporti sui tetti quando chiamato come cavalcatura, i salti irrealastici e i tentativi di fuga quando rincorso.
    I produttori del gioco Roach Race sono gli stessi Polacchi creatori della serie di videogiochi Witcher.
    Già in passato hanno voluto omaggiare il destriero dedicandogli corse per cavalli e una missione, sempre all'interno del titolo witcher 3.
    Ora con questo titolo mobile si raggiunge il sogno di molti appassionati. Si può finalmente giocare nei panni di Roach. Il titolo è leggerissimo, sui 5 mega e usa scenari e grafica in stile retrò emulato.
    L'obiettivo è quello di raggiungere la fine degli schemi con nemici e ostacoli generati casualmente, sfruttando le incredibili abilità di salto, capriole e teletrasporto del cavallo più simpatico e buggato del mondo dei videogiochi.
    Sono presenti luoghi ispirati a Witcher 3 e vi è il cameo del protagonista Geralt all'inizio del gioco o ogni qualvolta Roach ferma la sua corsa causando il game over.

    Qui di seguito il Link per scaricarlo dal Google Play Store. Requisiti bassissimi.

    https://play.google.com/store/apps/d...jekt.roachrace

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Varioflex (21-09-22)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy