Visualizzazione stampabile
-
Emulatori ...
Eh no raga, finora le cose le ho pagate, ma a tutto c'è un limite...
Non è possibile che vada a cercare gli emulatori di NES SNES ecc., e che trovi a pagamento anche quelli... ma che cavolo !!
Dove trovo buoni emulatori GRATUITI ??
EDiT:
Ho trovato questi gratuiti, se il link è contro regolamento avvisatemi che lo rimuovo ^^
https://slideme.org/user/3168/applications/3168
-
Il link non è contro il regolamento non ti preoccupare,slideme è un valido e legale market alternativo;)
Unica pecca,questi emulatori resteranno gratuiti per poco tempo ancora per decisione del programmatore yongzh(scomparso dal market ufficiale);)
Io li ho già scaricati tutti e mi ci sto divertendo parecchio:p
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Ho letto del fattaccio, Google ha tolto tutti gli emu dal Market e lo ha bannato un mesetto roftlroftl
-
Salve ragazzi ma per il samsung Galaxy Ace ci sono degli emulatori del Nintendo DS? Ho sentito che c'è qualcosa per il Galaxy S
-
Quote:
Originariamente inviato da
9k0r8
Salve ragazzi ma per il samsung Galaxy Ace ci sono degli emulatori del Nintendo DS? Ho sentito che c'è qualcosa per il Galaxy S
Mi pare non esistano emulatori per ds che abbiano frame rate decenti su android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiS
Il link non è contro il regolamento non ti preoccupare,slideme è un valido e legale market alternativo;)
Unica pecca,questi emulatori resteranno gratuiti per poco tempo ancora per decisione del programmatore yongzh(scomparso dal market ufficiale);)
L'unico modo per far circolare quelle app "legalmente" ... e' appunto gratuitamente, visto che gran parte del codice e' sotto GPL. E' per questo che e' stato "bannato", perche' ha in pratica preso del codice di altri e se lo e' messo a vendere per conto suo, quando invece poteva solo modificarlo e ripubblicarlo gratuitamente.