Visualizzazione stampabile
-
[GAME] FingerCar FREE
Ciao a tutti, ho rilasciato sul market la prima di release di questo mio nuovo gioco.
Mi piacerebbe ricevere qualche feedback o qualche suggerimento...
La qualità grafica è piuttosto scarsa, ma spero che vi piaccia l'idea e che vi possa divertire!
Il gioco è piuttosto semplice, il vostro dito è una macchina, e bisogna cercare di restare all'interno della pista senza mai staccare il dito dallo schermo!
Nel market è totalmente gratuito, ci sono gli ads nelle schermate del menù (mai durante il gioco vero e proprio!), se volete supportare il progetto un click nno fa mai male :D
Siccome su xda ho avuto qualche apprezzamento sono gia al lavoro su nuove piste che rilascerò a breve!
Ecco i links:
https://market.android.com/details?i...=search_result
http://chart.apis.google.com/chart?c...vada.fingercar
-
lo gia scaricato
l'idea è bellissima e divertentissima, però dovresti collaborare con un grafico, per migliorare la veste grafica :/
per quanto riguarda gli ads, niente da segnalare, non sono invadenti come altre app
però potresti mettere un'altra app uguale, però a pagamento come donazione
magari a 0.68€
i piccoli sviluppatori vanno supportati :) (io supporto quelli piccoli comprando app, ma mai le aziende grosse XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioss1991
lo gia scaricato
l'idea è bellissima e divertentissima, però dovresti collaborare con un grafico, per migliorare la veste grafica :/
Si, purtroppo so di avere grossi limiti grafici! A proposito, se qualcuno nel forum volesse contribuire graficamente mi contatti via pm!
Quote:
alessioss1991
per quanto riguarda gli ads, niente da segnalare, non sono invadenti come altre app
però potresti mettere un'altra app uguale, però a pagamento come donazione
magari a 0.68€
i piccoli sviluppatori vanno supportati :) (io supporto quelli piccoli comprando app, ma mai le aziende grosse XD)
Sto pensando di fare una versione donazione che aggiunga qualche pista segreta o qualcosa del genere
-
Ho appena rilasciato un aggiornamento sul market:
-Piccoli bugfix;
-Bilanciati i valori velocità e gomme;
-Aggiunte 2 nuove piste.
Con i nuovi valori bilanciati dovrebbe essere più semplice il gioco all'inizio.
Nei prossimi rilasci:
-Achievements per il tempo migliore del mondo e il giro migliore del mondo (tramite connessione a internet);
-Nuove piste..
-
Bell'idea!Complimenti...appena scaricato e provato :-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
hillbione
Bell'idea!Complimenti...appena scaricato e provato :-)
Grazie! :)
Forse ho trovato un grafico che mi aiuterà, se tutto va bene a breve rilascerò un aggiornamento con la prima pista disegnata da lui!