Visualizzazione stampabile
-
cut the rope
ciao ragazzi, sul mio galaxy ho scaricato il famoso gioco "Cut the Rope" scopiazzato all'iPhone, xò sull'iPhone non ci ho mai giocato, e volevo sapere che ne pensate voi delle due versioni? sono simili o hanno delle differenze?
nel market di android costa 0,68€, su iPhone non so quanto costi...
per quello che ho potuto vedere su android gira alla grande ed è stupendo, il resto ditelo voi, chi sa faccia un confronto :)
-
Sono arrivata al primo livello della sesta scatola, quello della rotellina.da girare. Il mio gs2 si pianta inesorabilmente tutte le volte. Bel giochino, ma a causa di questo problema sono bloccata :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scaricato quando si trovava gratis su getjar, arrivando a completare quasi tutti i livelli. Carino, ma nulla di che.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ileana87
Sono arrivata al primo livello della sesta scatola, quello della rotellina.da girare. Il mio gs2 si pianta inesorabilmente tutte le volte. Bel giochino, ma a causa di questo problema sono bloccata :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pure a me fa lo stesso. A leggere i commenti sul market vale per tutti i sgs2.
Puoi saltare questi livelli semplicemente facendo skip level. Io ho superato tutti i livelli con 3 stelle tranne appunto quelli che si bloccano. Speriamo che lo aggiornino presto, perché questo giochino è una perla, veramente geniale :)
-
possibile che su galaxy next e Nexus S vada uno schifo?
l'ho scaricato sia sul cellulare della mia ragazza..e lì pensavo che fosse lento per colpa sua..
ma sul mio nexus non dovrebbe andare un filino meglio?cioè..pes 2011 gira benissimo e quest'altro non regge il confronto con un ipod touch 2G?..ci sono rimasto male!
-
Io sul my cell lo ho avuto un paio di mesi fa ma non si impallava... Provate versioni diverse...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La drogaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! aiutoooooooooo!!! :D
-
Per il prezzo meglio android (su iOs costa 0.90) grafica siamo alla pari...Avendo provato i primi 4o5 livelli su tutti e due non ho trovato problemi e bug!