CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cerco gilda Ita in Order&Chaos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cerco gilda Ita in Order&Chaos

    Ciao ragazzi,
    sto giocando da diversi giorni tuttavia non riesco a trovare nessuna gilda italiana.
    Ho cercato se esiste una comunita italiana in internet ma trovo solo forum O&C dedicati al mondo apple, perciò, ho pensato di chiedere direttamente qui.
    Io attualmente sto nel server "promontorio della tempesta" e il mio nome è Raoul (guerriero umano). Eventualmente sarei disposto a cambiare server. Non c'è proprio nessuno?
    Aggiungo...il gioco è bello ma ho proprio l'impressione che ci siano davvero pochi players (anche stranieri)...peccato davvero..
    Ciao ci si vede.
    Never

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Never Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto giocando da diversi giorni tuttavia non riesco a trovare nessuna gilda italiana.
    Ho cercato se esiste una comunita italiana in internet ma trovo solo forum O&C dedicati al mondo apple, perciò, ho pensato di chiedere direttamente qui.
    Io attualmente sto nel server "promontorio della tempesta" e il mio nome è Raoul (guerriero umano). Eventualmente sarei disposto a cambiare server. Non c'è proprio nessuno?
    Aggiungo...il gioco è bello ma ho proprio l'impressione che ci siano davvero pochi players (anche stranieri)...peccato davvero..
    Ciao ci si vede.
    Never
    Ciao Never,
    mi sa che ti ho risposto in gioco un paio di giorni fa... Secondo me il gioco, purtroppo, è poco frequentato a differenza della versione per ios. Se vuoi io sono disponibile per eventuali aiuti/missioni in gruppo anche se ho degli orari di gioco molto variabili. Il mio personaggio è Torin.

    Se dovessi trovare una gilda/personaggi interessati a fare quest insieme mi puoi avvisare per favore?

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torin Visualizza il messaggio
    Ciao Never,
    mi sa che ti ho risposto in gioco un paio di giorni fa... Secondo me il gioco, purtroppo, è poco frequentato a differenza della versione per ios. Se vuoi io sono disponibile per eventuali aiuti/missioni in gruppo anche se ho degli orari di gioco molto variabili. Il mio personaggio è Torin.

    Se dovessi trovare una gilda/personaggi interessati a fare quest insieme mi puoi avvisare per favore?

    Ciao
    Ciao Torin,
    si ero proprio io
    Speriamo che un giorno uniscano i server ios/android...
    Comunque se trovo una gilda te lo dico...e ti ringrazio per la tua offerta di aiuto.

    Ciao
    Never

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho preso oggi il gioco...e registrandomi a gameloft vado nel gioco ma mi dice sempre password errata........avete anche voi questo problema? o i server son down?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke se nn m'avete risposto XD cmq ci son riuscito XD....fatemi sapere se giocate io son nuovo e ci capisco poco

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Zac, non ti ho risposto perché immaginavo che ormai avevi risolto.
    Se vuoi io attualmente sono nel server "mercato dell'osservatore" e sono in una gilda italiana.
    Se vuoi contattami, in game sono Toky, oppure direttamente il capogilda Kirasniper. Sarai il benvenuto...Ciao, ci si vede :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy