CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nfs shift galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nfs shift galaxy next

    Salve, ho un problema con il mio galaxy, quando provo ad installare nfs shift, lo apro e clicco su download. Mi scarica tutti e 96 mb ma poi rimane fermo a quella schermata. Cosa posso fare?? Ancora peggio invece pes 2011. Dopo finito di installare tutto lo apro ed esce una schermata nera che mi blocca tutto il cell e sono costretto a togliere la batteria per riavviarlo. Aiutatemi!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    verona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC Desire Z,Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    ciao il problema sta che il next ha un processore poco potente per far girare nfs..anche io avevo questo problema.
    ti consiglio di fare un grande passo e passare a cyanogenmod 7 e fare l'overclock al processore in questo modo il processore aumenta di potenza e dovrebbe andare..occhi però che se modifichi il processore ci sarà un maggiore surriscaldamento del device..io ti consiglio di non andare oltre i 806 MHz perchè ai suoi tempi quando l'avevo fatto si riavviava tutto,consiglio intorno ai 748 MHz non di piu perche se vai facciamo un ipotesi a 900 MHz il processore si fonde e addio next..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy