CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Shadowgun da ieri disponibile per un sacco di dispositivi android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Shadowgun da ieri disponibile per un sacco di dispositivi android!

    Vi ricordate di Shadowgun? Era uscito circa 20 giorni fa per dispositivi Tegra2, e da ieri è finalmente disponibile anche per smartphone e tablet con Gpu Adreno e PowerVR. Seguendo i link si può avere un'idea di massima dei dispositivi ora supportati, anche se ritengo che la cpu dovrebbe avere almeno 1ghz di potenza, non di meno. Il gioco costa 3,99 euro, e posso assicurare che li vale tutti!
    Link al market: https://market.android.com/details?i...ames.shadowgun

    Ultima modifica di striderandroid; 17-11-11 alle 21:40

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare la versione adatta per il Nexus S

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexus92 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare la versione adatta per il Nexus S
    Sul Market Google ti da il gioco compatibile? Se sì acquista il gioco da là, se no mandami un PM!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ci giocavo con la versione Tegra senza problemi grazie a Chainfire3D. Installate i plugin nVidia e poi riducete qualità textures e "Disable map buffer". Il gioco girerà una meraviglia. Inoltre se vi da problemi con il download dei dati iniziali , cancellate la cartella com.madfinger.shadowgun e riscaricate ( di solito si ferma al 25 % )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma quale versione posso usare per tab con cpu CORTEX A8?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di VonDead


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'ho preso e ci gioco sul Galaxy S, è un gioco fantastico, in particolare per gli appassionati di sparatutto!
    Android Domina

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz
    Io ci giocavo con la versione Tegra senza problemi grazie a Chainfire3D. Installate i plugin nVidia e poi riducete qualità textures e "Disable map buffer". Il gioco girerà una meraviglia. Inoltre se vi da problemi con il download dei dati iniziali , cancellate la cartella com.madfinger.shadowgun e riscaricate ( di solito si ferma al 25 % )

    Si ma si riduce troppo la qualità, almeno sul mio gs.. la versione per tutti i dispositivi invece fà la differenza..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie raga', non so se gira sullo smartpad 810c, ma ci provero' oggi appena mi arriva, provero' la versione non tegra poi vi faccio sapere, se qualcuno lo ha gia' provato sul Cortex dello smartpad posti qui.
    Io attualmente ho la versione per Tegra 2 sul mio Iconia A100 e va una meraviglia, solo che vi garantisco che a lungo andare il gioco stanca... cavolo e' quasi tutto uguale! molto ripetitivo, lo si finisce in 2 ore anche se non e' poi cosi' facile.
    Poi scusatemi ma non vorrei andare OT ma qualcuno sa dirmi quale e' la migliore ROM per lo SmartPad 810c per usare i giochi?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmazzeo Visualizza il messaggio
    Grazie raga', non so se gira sullo smartpad 810c, ma ci provero' oggi appena mi arriva, provero' la versione non tegra poi vi faccio sapere, se qualcuno lo ha gia' provato sul Cortex dello smartpad posti qui.
    Io attualmente ho la versione per Tegra 2 sul mio Iconia A100 e va una meraviglia, solo che vi garantisco che a lungo andare il gioco stanca... cavolo e' quasi tutto uguale! molto ripetitivo, lo si finisce in 2 ore anche se non e' poi cosi' facile.
    Poi scusatemi ma non vorrei andare OT ma qualcuno sa dirmi quale e' la migliore ROM per lo SmartPad 810c per usare i giochi?
    Non sono molto convinto che giri anche sullo Smartpad, tentar non nuoce, però...
    Per quanto riguarda il gioco: sì non è molto lungo (ma in 2 ore non si finisce, o almeno non alla modalità più difficile), e s' forse è eccessivamente lineare, ma nonostante tutto l'ho trovato ben fatto e piuttosto divertente. Molto più ben fatto di quel "giocone" di Gameloft che risponde al nome di "Backstab" (alquanto scarso per quanto riguarda controlli, movimento, combattimento...insomma, mi da la sgradevole sensazione che sia stato realizzato ma non ben testato). Ad ogni modo Madfinger Games sta lavorando alla parte multiplayer, per ora solo su iPhone/iPad, in futuro anche su Android, se ovviamente le vendite vanno bene. Inutile dire, quindi, nel caso non l'aveste fatto, che se Shadowgun vi piace e vorreste il multiplayer allora è d'obbligo l'acquisto!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato sul mio Galaxy I-9003 la versione per tutti i dispositivi ma va uno schifo è normale? Andrebbe meglio con la versione tegra usando i driver?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy