CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Giochi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Giochi.

    Ciao a tutti!
    Temo che la mia domanda sia banale, ma vorrei capire bene una cosa. Il Market richiede non solo la mail di google, se la possiedi, ma, inoltre, ogni applicazione richiede di accettare, se si vuole scaricare, di accedere al numero di telefono, quindi alle chiamate etc.
    Cosa comporta tutto questo?
    Non c'è un modo per usufruire di questi servizi senza far accedere nessuno alle informazioni personali?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chicca7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Temo che la mia domanda sia banale, ma vorrei capire bene una cosa. Il Market richiede non solo la mail di google, se la possiedi, ma, inoltre, ogni applicazione richiede di accettare, se si vuole scaricare, di accedere al numero di telefono, quindi alle chiamate etc.
    Cosa comporta tutto questo?
    Non c'è un modo per usufruire di questi servizi senza far accedere nessuno alle informazioni personali?
    Grazie anticipatamente.
    Non tutte le applicazioni richiedono queste informazioni, tuttavia sulle applicazioni più famose puoi star tranquilla che non c'è nessun problema.. Per applicazioni un po meno conosciute è sempre meglio leggere feed e commenti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il market vuole che tu possiedi il tuo account gmail, se non lo hai te ne devi creare uno.
    Inoltre per comprare i giochi richiede che tu abbia uns carta di credito sotto.
    Io ad es. ho messo il postepay.


    (mi) Galaxy tab

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crea l'account gmail non ti preoccupare

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    tutto tranquillo! sul market ORIGINALE al 90% tutte le applicazioni sono certificate quindi nessun pericolo... ma mi raccomando, prudenza SEMPRE

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Lukinozzi48


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao vai sempre sul market original non lasciarti trasportare da altri che ti dicono crakka di quà crakka di la.. ricordati per ogni cosa dico ogni cosa di tecnologia, se vuoi che tutto funzioni ok devi prendere l'originale, altrimenti che giro di commercio ci sarebbe ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Eh eh ma scusa allora è proprio quello che il punto!
    Va bene il giro di commercio, anzi mica tanto, ma non lo devono fare certo a scapito di noi consumatori!
    Anzi! L'ho detto 1000 volte pensassero ad abbassare i prezzi che mi sembra che se ne stanno approfittando un po troppo!


    (mi) Galaxy tab

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy