Visualizzazione stampabile
-
]Il gioco ufficiale per cellulari di Avatar di James Cameron
Una storia originale indipendente dal film che amplia la tua comprensione del popolo Na'vi
Un'esperienza di gioco variata con livelli di azione/avventura e sequenze sparatutto in cui solchi i cieli a cavallo di un Banshee
Gioca nei panni di Jake ed esplora il mondo di Pandora in 7 ambientazioni (giungle, miniere, cascate e molte altre)
Un gioco platform di nuova generazione grazie al motore Organi che permette di interagire con Pandora
-
Bellino ma...si sono proprio risparmiati! Siamo ai livelli dei giochi J2ME! Che non l'abbiano fatto in 3d (come invece hanno fatto per iphone!) poteva anche passare, ma per questo 2d schifosetto si potevano risparmiare lo sviluppo dell'app ufficiale! Anche se la grafica non è tutto...dalle immagini si vede proprio l'impegno degli sviluppatori :(
-
ragazzi siamo ancora lontani dai giochi che si trovano x IPhone.. :(
-
Beh io ho installato la versione per l'hero e devo dire che nn è malaccio basta far abitudine al multi touch..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastermoon
Beh io ho installato la versione per l'hero e devo dire che nn è malaccio basta far abitudine al multi touch..
C'è il multitouch? O.O
O.T.= sono senior member! L'ho scoperto adesso...evvai! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea1Liquid
Bellino ma...si sono proprio risparmiati! Siamo ai livelli dei giochi J2ME! Che non l'abbiano fatto in 3d (come invece hanno fatto per iphone!) poteva anche passare, ma per questo 2d schifosetto si potevano risparmiare lo sviluppo dell'app ufficiale! Anche se la grafica non è tutto...dalle immagini si vede proprio l'impegno degli sviluppatori :(
Sembra un gioco dell'amiga 500... ma senza il suo fascino!!!
-
tra l'altro non lo trovo :D
-
Ehm.. nello store nn c'è ma si trovano gli apk.. e siccome nn si puo nn vi dico dove.. :-P :)
-
-
ciao
che tragedia di gioco... è come il java che gira sui nokia s40
certo però il fatto che vi sia un market store unico per tanti tipi di cellulari android, rischia di mozzare le gambe a cell come il nexus...eppure è uscito da più di un mese e ancora non hanno sviluppato un gioco che sfrutti l' opengll.... ma come si fa...:'(