beh papistack, idemolisher, shoot ui, nintaii funzionano benissimo e a me bastano e avanzano quelli
però ad esempio se avvii giochi come "HomerunBattle3d" è tanto se non esplode![]()
vabbè dai la speranza è l ultima a morire![]()
ah usa usa quante me ne combini prima iphone 2g ora nexus
Ma dici con il ramhack? Purtroppo con quest'ultimo quelli 3d son troppo una chavica. Senza comunque vanno fluidi. Un po' mi pija male devo ammettere perchè ho comprato Buka...e quello con il ramhack scatta.
Comunque gioco droga della settimana per me è Bebbled. 2d..un puzzle..free... ci perdo le ore.![]()
E' disponibile nell'Android Market a 350 yen
Appena comprato!! Ho fatto il primo livello e devo dire che non è male, anzi!!
Bhe c'è da abituarsi con i comandi e cmq è un gioco spara-distruggi-ammazza-non-capisci-niente proprio come piacciono a me
in generale, vabe i suoi 2,88 euro
ps. ho il milestone e va una meraviglia!
Ultima modifica di Xari; 05-02-10 alle 20:22
gira bene anche sui 32b a patto che non hai il ramhack
uffa lo sapevo appena uscito il mio magic e andatoun brutto volo direte la volta buna per cambiarlo a purtroppo di sto periodo mancano gli scpiccioli
vabb ragazzi ditemi come è e consolatemi
ah usa usa quante me ne combini prima iphone 2g ora nexus
provato su magic 32b e va e nche bene....
Io (32A , cyano 5.08 t1) non so come fare...l'ho installato e poi clicco sull'icona ma non parte, mi da un errore...c'è un altro gioco 3d (simile a wow forse) recensito anche qui su androidiani ma che non parte.. tu come hai fatto? come posso fare?
ho il procettino overclockabile fino a 710mhz per fare delle prove se migliora , sempre se qualcuno mi può aiutare a farlo partire però....
grazie!