ciao ragazzi mi sapreste dire un gioco che assomiglia a Citivylle ke posso scaricare gratis e giocarci sul mio nexus one? ne ho provato alcuni ma sono tutti in Inglese!
ciao ragazzi mi sapreste dire un gioco che assomiglia a Citivylle ke posso scaricare gratis e giocarci sul mio nexus one? ne ho provato alcuni ma sono tutti in Inglese!
visto che hai un nexus one non avrai problemi con il gioco che ti sto per consigliare si chiama: Smurf's village (che letteralemente significa villaggio dei puffi) in cui tu devi costruire il tuo villaggio e lui continua per esempio (sempre se aperto) a produrre risorse anche se tu non stai giocando. io ho provato a scaricarlo ma sul mio terminale non parte ma credo che visto sul galaxy s funziona tu non avrai problemi: ti avverto io non ci ho mai giocato ma me l' ha consigliato un mio amico quindi non so se è proprio il tipo di gioco che stai cercando ma dovrebbe avvicinarcisise ti sono stato di aiuto puoi cliccare sul pulsante in basso "thanks"
![]()
stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
ovviamente questo servizio è gratis!! =)