CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema NFL Pro (memoria tel)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema NFL Pro (memoria tel)

    Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il gioco NFL Pro, gioco gratuito scaricabile dal Market. Una volta installato lo faccio partire e mi dice:
    "Spazio libero insufficiente sulla scheda di memoria per installare il gioco. libera 62 MB di spazio dalle tue applicazioni (video, immgini)"
    Il mio terminale è un Samsung Galaxy Ace, la scheda esterna ha ancora più di 500 Mb liberi, mentre quella interna meno di 50 Mb, quindi credo che il problema sia che il gioco mi legge come memoria disponibile solo quella interna fregandosene di quella esterna, tuttavia il gioco è stato installato sulla memoria esterna, percui non capisco perchè di default non mi legga la schedina Sd... Purtroppo non posso liberare memoria dalla memoria interna (ha già provato con "App 2 SD" a spostare lo spostabile).
    Percui ecco cosa devo riuscire a fare (e ovviamente non so fare): O insegno alle App a installare e usare quasi unicamente la scheda Sd ignorando quella interna o insegno al terminale che la memoria esterna e quella interna sono la stessa cosa.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo, e Buone Feste!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy