CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Swapper - a che serve?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Swapper - a che serve?

    Ciao a tutti.. Oggi sono diventato root sul mio Samsung galaxy ace.. Avevo voglia di iniziare a smanettare con il mio Smart ho scritto root sul market e ho visti un po di applicazioni, ho visto swapper e mi ha molto incuriosito.. Quando installaii ububtu ricordo di aver letto che una partizione swap aiutava la ram, era come se fosse una ram su disco fisso, e così o ricordo una cosa assurda?? Per ora ho creato 1gb di swap.. Tanto la memoria non mi manca.. Esattamente, cosa ho fatto?? :P cosa posso fare per aumentare le prestazioni hardware? Ho paura di fare overclock! Grazie anticipatamente a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Facendo una ricerca trovo già diversi discorsi in merito:
    Swapper per Root User
    consigli su swapper
    Swap su SD Esterna.
    ...ti suggerisco di rileggere il regolamento del forum che dà indicazioni abbastanza precise per intevenire su questo forum...sarebbe stato opportuno leggere tra i thread già presenti ed eventualmente proseguire su uno di quelli...
    Seguendo il regolamento si hanno benefici per tutti, in primis chi vuole informazioni quando queste sono già presenti... per ovvi motivi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy