Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei innanzitutto complimentarmi per il vostro lavoro eccellente che aiuta molti che come me sono una frana in tutto ciò che è tecnologia!
Mi scuso anticipatamente perchè non saprei dove postare questa discussione quindi, chiedo venia se sarà una discussione offtopic!
Ho tra le mani questo gioiellino, l'hero 7300, ottime impressioni all'inizio, molto veloce, ma devo dire a volte poco intuitivo. ho avuto un po' di problemi, La rubrica per esempio, ad un tratto i numeri memorizzati sul telefono non apparivano piu, pur avviando la funzione importa\esporta...problema risolto con il ripristino dei parametri di fabbrica, anche se non ho ben capito cosa sia successo!avrò attivato qualche funzione particolare? (attenzione la casella visualizza contatti da telefono era ben attivata)
Mi rivolgo a voi, possessori dell'hero 7300, se avete il mio stesso problema che riguarda il registro chiamate. Quando c'è una chiamata senza risposta il telefono non mi indica il nome, ma il numero. per vedere se il numero è registrato o meno devo aprire una finestra a scorrimento. solo allora mi appare il nome. mi sembra davvero strano no?come mai non spunta direttamente il nome nel registro chiamate perse e ricevute?
Sapreste aiutarmi?
grazie e buon inizio di settimana a tutti voi|!!
Aldo.