CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

Migliore tariffa/promozione per Internet su Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemercuzio Visualizza il messaggio
    Come non quotarti...PERO':

    - prescindendo da altre promo messaggi/chiamate
    Infatti ora due schede/cell:
    Wind: NoiWindSMS + SuperSenzaScatto - Mando messaggi ai Wind e sono reperibile su quel numero
    3: 3Power10 + Superinternet - Secondo numero, lo uso per chiamare (10cent al min senza scatto e tariffati al secondo) e navigo in mobilità (e prende spesso, non sempre)

    Totale: 7euro al mese di spese fisse

    - se si è sempre sotto copertura 3
    Quello è un piccolo inconveniente, ma sono poche le volte che mi sono ritrovato senza copertura (e, in caso di emergenza puoi sempre andare in roaming su TIM, ciò che altri operatori non ti permettono di fare)

    ecco perchè sono in wind (riconoscendo che 3 è conveniente per questo aspetto)
    Anche io pensavo di mettermi la wind all'inizio, ma ora che ho fatto il piano 3 sono molto soddisfatto perchè sfrutto abbastanza i 3GB


    Ciao
    Orlando

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con superinternet di 3 hai anche 600 minuti di telefonate skype al mese, echecappero...

    ho letto da qualche parte che si può utilizzare anche direttamente da terminale android, ma la cosa è ancora un po' macchinosa.
    verso la fine dell' anno ci sarà un applicazione originale skype per android.


  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
    Con superinternet di 3 hai anche 600 minuti di telefonate skype al mese, echecappero...

    ho letto da qualche parte che si può utilizzare anche direttamente da terminale android, ma la cosa è ancora un po' macchinosa.
    verso la fine dell' anno ci sarà un applicazione originale skype per android.

    si, l'avevo scritto prima...

    Io uso SbSkype per sfruttare i 600 minuti e le chiamate sono di buon livello visto che sfrutta la voce e non i dati...
    Spero anche io nell'app ufficiale


    Ciao
    Orando

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy