CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Account youtube e gestione preferiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Account youtube e gestione preferiti

    Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Possiedo un account gmail che poi è la mia posta e gestisce il market e i miei dispositivi Android (Tablet Samsung e smartphone). Ho poi un account separato youtube e volevo unire i due (visto che è possibile).
    Ho seguito le istruzioni dal sito di google a questo link (Account YouTube-Google collegati - Guida di YouTube) ed ho unificato l'account (almeno credo), ma non riesco a capire bene come funziona. In definitiva a me interessa solamente una cosa: Quando vedo un video che mi interessa poterlo mettere nei preferiti come faccio con un qualsiasi browser come firefox o explorer.
    Ma se clicco su Aggiungi a (mi da o preferiti o playlist) e mi chiede di creare un canale! Ma...è proprio necessario?
    E poi questo canale viene condiviso oppure è solo una cosa mia privata?

    Altro problema: Sul Pc mi da quello elencato più sopra, ma ad esempio sul tablet samsung se entro nell'app dedicata a youtube e vado sul mio canale mi dice:
    Account non collegato a un account youtube.
    Eppure l'ho fatto...

    Anche facendo "accedi" mi continua a dare il solito messaggio.

    Se invece entro su youtube da browser (quello di default di android) stessa cosa di cui sopra...mi invita a creare un canale. Piu sotto mi dice "per creare e condividere una playlist è necessario creare un nome utente e creare un canale". Ma come ripeto a me non interessa condividere nulla e farmi solo una lista dei video preferiti!
    E poi.....che altro nome utente devo creare se ho già il mio id e la mia password?

    Spero mi possiate dare una mano....mi sono perso...

    Grazie, Buona Domenica!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo..sempre a questo link Account YouTube-Google collegati - Guida di YouTube in fondo mi dice che se entro nel mio account google e vedo nella sezione "prodotti" l'icona di youtube significa che Google e Youtube sono collegati. E difatti la vedo....

    Quindi mi sembra tutto ok.

    Però per il resto...?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy