-
Senior Droid
Esiste un modo per impostare la vibrazione con il no audio?
Come da topic (sperando di essere stato chiaro).
In breve non vorrei installare nuove applicazioni solo per fixare questa determinata impostazione, ma mi piacerebbe farla da sistema. Per spiegarmi meglio, quando da lock screen, uso il tasto di destra che rimuove tutti gli audio di sistema, vorrei che però mi si attivasse anche la vibrazione, e bon.
C'è un modo?
-
-
-
Androidiani Power User
io con il mio dream basta che premo su o giù il tasto volume sul lato del terminale per poter scegliere silenzioso, solo vibrazione e il volume della suoneria se è in normale...
-
-
Senior Droid
O.o durante la lock screen?
-
-
Androidiani Power User
basta solo ceh sblocchi lo schermo con il tasto home...
-
-
Mazinkaiser voleva sapere se è possibile impostare solo la vibrazione dalla lockscreen, invece di levare completamente audio e vibrazione. No, non si può fare...servirebbe anche a me, ma non ho trovato nulla...
-
-
Senior Droid
yessa, ho afferrato quello che intendeva androgiallo, praticamente sblocchi, e poi con il tasto dei volumi premi basso fino a metterlo in solo vibrazione... è anche una soluzione ok, ma ogni santa volta è un po' una rottura far tutto questo procedimento, come sottolineava tidus, ero interessato a far tutto "con lo slide di quando rimuovi l'audio". passando però in modalità solo vibrazione.
pace :s
-
-
tu chiedi senza installare applicazioni..
però con una semplicissima app: silent mode jammer , puoi farlo.
sono presenti 2 versioni EX e normale.
Io ho messo su la normale.
La EX dovrebbe essere un plugin del menù delle impostazioni di Android a cui è aggiunta la possibilità di abilitare/disabiltare SMJ.
Entrambe gratuite
Fonte
forum di batista70phone
-
Permessi di invio